Chi l’ha visto?/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 20 gennaio 2016: la morte di Giulia Di Sabatino e l’autista della panda rossa

- La Redazione

Chi l'ha visto?, anticipazioni puntata 20 gennaio 2016: Federica Sciarelli tornerà a parlare del massacro del Circeo e delle morti di Lidia Macchi e di Giulia Di Sabatino

chilhavisto_sciarelliR439 Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

L’appuntamento con Chi l’ha visto? torna puntuale stasera alle 21.05, quando su Rai Tre ritroveremo Federica Sciarelli. Tra i casi che verranno affrontati ci sarà anche quello di Marianna Cendron, scomparsa da Paese in provincia di Treviso il 27 febbraio di tre anni fa. Tra i misteri irrisolti su cui si tornerà ad accendere le luci c’è anche quello di Giulia di Sabatino, caduta da un cavalcavia dell’autostrada A14 il 31 agosto 2015. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Federica Sciarelli sarà al timone di una nuova puntata di Chi l’ha visto? durante la quale si tornerà a parlare della morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza che è precipitata da un cavalcavia nell’abruzzese lo scorso 1 settembre 2015. Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione, secondo alcune fonti del programma ci sarebbe una seconda persona coinvolta nella terribile vicenda: si tratterebbe di un giovane di 25 anni, alla guida di una panda rossa che sarebbe stata avvistata sul ponte la notte in cui Giulia è morta. Stasera la presentatrice approfondirà la novità durante la messa in onda, ma per coloro che desiderano approfondire, clicca qui per il collegamento con il sito ufficiale di Chi l’ha visto?

La puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre stasera alle 21.05 avrà tra i suoi protagonisti Andrea Ghira, il criminale che partecipò al massacro del Circeo. In queste ore c’è stata una svolta infatti sui resti dell’uomo, che sarebbe morto nel 1994 in Marocco. Il test del dna però potrebbe essere falso e Ghira potrebbe in realtà essere vivo e in giro per Roma. Nel video promo della puntata di questa sera del programma condotto da Federica Sciarelli si ricostruisce la vicenda che lo rese noto:le giovani Rosaria e Donatella accettano l’invito di tre giovani dell’alta borghesia romana e dopo 36 ore da incubo vengono messe nel bagagliaio dell’auto dai loro aguzzini, che le credono morte. Ghira, che scappò subito, non fece mai un giorno di carcere. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di Chi l’ha visto? in onda oggi, mercoledì 20 gennaio 2016.

Il piccolo schermo di Rai 3 torna trasmettere oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, una nuova puntata della trasmissione guidata da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?: il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti e persone scomparsa oggi – come fa sapere la Rai – si concentrerà su tre casi in particolare. In primis, l’omicidio di Lidia Macchi: la domanda che la presentatrice porrà ai telespettatori è molto semplice. È sufficiente un semplice esame calligrafico per condannare il presunto colpevole dopo ben 29 anni dal delitto? Sul corpo della giovane ragazzi, al momento del ritrovamento del corpo, era presente del DNA – che sarebbe potuto appartenere all’omicida – ma ora il vetrino dove era contenuto, insieme agli altri reperti, è stato buttato. Si tornerà a parlare anche della morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza che ha perso la vita precipitando da un cavalcavia nell’abruzzese: è stato individuato l’autista della panda rossa presente sulla scena. Infine, Federica Sciarelli tratterà, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto?, anche il caso del massacro del Circeo, specialmente dopo la richiesta dell’avvocato di Rosario Lopez, Stefano Chiaratti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie