HAWAII FIVE-0 5/ Oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, non va in onda: ecco perché

- La Redazione

Hawaii Five-0 5, oggi - mercoledì 20 gennaio 2016 - non va in onda: ecco perchè. Dopo la morte del regista Ettore Scola, Rai 2 lascerà spazio ad uno dei suoi film più belli

Hawaii_Five Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Stasera, mercoledì 20 gennaio 2016, il piccolo schermo di Rai 2 avrebbe dovuto trasmettere due episodi in replica della quinta stagione di Hawaii Five-0: i palinsesti Rai, però, si sono riorganizzati a causa della morte del grande regista Ettore Scola, scomparso nella giornata di ieri 19 gennaio all’età di 84 anni. Per questo, l’appuntamento con la serie tv – come riporta anche un tweet dell’account ufficiale del canale nazionale (clicca qui per vederlo) – è stato rimandato a settimana prossima: oggi, in omaggio a Scola, verrà trasmessa in prima serata la pellicola “Una giornata particolare”, uno dei suoi capolavori. Un film con Marcello Mastroianni, Sophia Loren e Alessandra Mussolini.

Le serie tv poliziesche e crime tornano ad occupare il piccolo schermo di Rai 2: oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, verranno trasmessi due episodi della quinta stagione di Hawaii Five-0, la serie che vede l’attore Alex O’Loughlin nei panni di Steve McGarrett e Daniel Dae Kim in quelli dell’agente Chin. Il cast è composto anche da Scott Caan che presta il volto a Danny e da Grace Park, che interpreta invece Kono. Le puntate trasmesse stasera corrispondono alla numero 17 e 18 della stagione, intitolate rispettivamente “Appostamento” e “Giustizia per tutti”. Trasmesse in America a cavallo tra il febbraio e il marzo del 2015, sono andate in onda in prima tv Rai 2 quest’estate.

Nel primo episodio di Hawaii Five-0 trasmesso oggi su Rai 2, dal titolo “Appostamento”, c’è un nuovo caso da risolvere: la squadra si trova ad indagare su un furto di diamanti avvenuto in una gioielleria, e sono McGarrett e Danny ad essere in prima linea dopo che il crimine è finito in un bagno di sangue. Questo gli permetterà di chiarire alcuni punti del loro rapporto. Nella seconda puntata trasmessa stasera, “Giustizia per tutti”, Chin e Danny vengono arrestati per il loro coinvolgimento nella morte di Marco Reyes, il boss del cartello colombiano di droga che ha fatto fuori il fratello dell’agente. McGarrett non li lascerà da soli e, insieme all’aiuto di Joe White riuscirà a risolvere la situazione e a far emergere la verità….





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie