SANREMO 2016/ News: i Dear Jack sfidano Lorenzo Fragola al calcio balilla, foto (oggi, 20 gennaio)

- La Redazione

Sanremo 2016, news: Valerio Scanu racconta a Rai.tv il brano che porterà al Festival dal prossimo 9 febbraio, dal titolo "Finalmente piove". Ecco le sue parole, video

carlo_conti_2 Carlo Conti

Tra quelli che saranno i concorrenti in gara a Sanremo 2016 ci saranno anche i Dear Jack e Lorenzo Fragola. E’ molto simpatica la foto che la band ha postato su Instagram che li vede alle prese con una partita di calcio balilla contro l’autore di ”#fuoricèilsole”. A dire il vero per fare una gara due contro due Leinar Riflessi, nuovo frontman che ha preso il posto di Alessio Bernabei, passa dalla parte di Fragola e lo sostiene senza però evitare la sconfitta. Ecco il commento pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram: “Una giornata con Tv Sorrisi e Canzoni! Qui quello che è successo nel backstage del servizio fotografico per Sanremo! Ps Abbiamo battuto alla grande l’amico Lorenzo Fragola e Leiner!”. Clicca qui per la foto.

Tra le possibili sorprese di Sanremo 2016 ci sarà anche Rocco Hunt. Il cantautore napoletano sarà presente sul palco del festival della canzone italiana con il suo ultimo pezzo ”Wake Up”. Su Instagram ha da poco postato una foto che lo ritrae nella sua semplicità con tanto di collana al collo con le sue iniziali, maglia aerografata e cappello con visiera. Lo sguardo è quello sincero di chi nelle sue canzoni mette sempre il cuore e il nickname che ha usato per farsi riconoscere lo identifica in tutto e per tutto: “Poeta Urbano”. In poche ore raccoglie quasi seimila like e anche molti commenti. Clicca qui per la foto.

Alessio Bernabei sarà tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016. L’ex frontman dei Dear Jack in questi giorni sta lavorando al nuovo album che conterrà “Noi siamo infinito”, il singolo che porterà sul palco dell’Ariston per battere tutti, compresi i suoi ex compagni. Il cantante è davvero molto orgoglioso di come sta venendo e ha voluto condividere questa sua gioia con fans attraverso un post su Facebook: “HO SCRITTO UNA BOMBA! Non vedo l’ora di farvela ascoltare… #NewAlbum #Sanremo2016 #NoiSiamoInfinito”. Il selfie scattato da Bernabei mostra il cantante davanti al suo Mac, con tastiere e microfoni usati per realizzare le sue nuove hit. Clicca qui per vedere la foto.

Poco più di due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2016 e i big che vedremo in gara sono sempre più protagonisti sui media. I Dear Jack hanno per esempio rilasciato una bella intervista al settimanale Oggi, dove hanno raccontato comìè condividere la loro casa tra gli ulivi: “Suoniamo a tutte le ore e viviamo come fratelli. Per le donne si litiga, facciamo a gara a chi conquista più ragazze”. Leiner, nuovo frontman della band dopo il divorzio da Alessio Bernabei, ha inoltre spiegato di essere stato “accolto a braccia aperte”. I Dear Jack hanno voluto pubblicizzare l’intervista su Facebook e lo hanno fatto pubblicandone parte sul social network: clicca qui per vedere il post.

Valerio Scanu sarà uno dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2016 e, dopo le recenti prove insieme all’orchestra, si è raccontato ai microfoni di Rai.tv, rivelando anche qualche dettaglio del brano che porterà sul palco dell’Ariston dal prossimo 9 gennaio, intitolato “Finalmente piove”. In particolare, Scanu si è detto molto contento ed emozionato di poter tornare dopo sei anni dalla sua prima volta. È riuscito a tornare con la sua etichetta e un po’ più consapevole: la paura, dunque, si fa sentire un po’ di più, ammette. La canzone che canterà è stata scritta da Fabrizio Moro: l’artista sottolinea che non gli piace dire la sua prima di permettere a tutti di ascoltare il brano, e si limita a sottolineare che in questo caso la pioggia ha un’accezione positiva, e che il messaggio in generale della canzone è positivo. Inoltre, aggiunge che “Finalmente piove” è diventato suo per una scommessa: clicca qui per vedere il video, disponibile su Rai.tv, con le parole di Valerio Scanu.

Il Festival di Sanremo 2016 è alle porte e tutti i cantanti in gara stanno affinando gli ultimi dettagli, in modo che sul palco della kermesse, il prossimo 9 febbraio, vada tutto liscio: Alessio Bernabei parteciperà in qualità di solista e in questi giorni di preparativi, per lui e per tanti altri è arrivata una notizia davvero bellissima che ha voluto condividere con tutti i suoi fans. Su Facebook, l’ex frontman dei Dear Jack, ha raccontato del suo incontro con Giulia, una giovane ragazza che ha affrontato con “tanta determinazione ed eleganza” una malattia terribile. Proprio ieri Alessio Bernabei, come spiega, è riuscito a risentirla e ha scoperto che Giulia è guarita, riuscendo a battere la patologia che l’aveva colpita: un racconto ricco di riflessione da parte dell’artista, che al termine ha voluto concludere con un bellissimo consiglio per tutti coloro che leggeranno: “Riempitevi le tasche di desideri invece che di denaro“. In moltissimi hanno apprezzato questo momento così sincero del cantante: clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Alessio Bernabei.

Il Festival di Sanremo 2016 si avvicina sempre di più: il prossimo 9 febbraio Carlo Conti, ospiti e cantanti calcheranno il palco dell’Ariston per la prima serata in programma e i preparativi impazzano. Come si può capire facilmente sfogliando le pagine social dei vari Big in gara, ieri in molti sono stati impegnati con le prime fotografie per la 66esima e celebre kermesse. Tra di loro anche la bellissima Deborah Iurato, che parteciperà al fianco di Giovanni Caccamo con il brano “Via da qui”, scritto dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Sulla sua pagina Facebook è stata pubblicata una foto scattata all’interno di quella che sembra una stanza in rovina, scenario decisamente in contrasto con la bellezza e l’eleganza dell’artista. L’entusiasmo diu Deborah Iurato è intuibile anche dal commento che ha lasciato alla scatto: i fans della giovane non hanno potuto che apprezzare, in attesa di vederla in scena, e hanno regalato al post oltre 1000 like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook della trasmissione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie