CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Ospiti puntata 23 gennaio 2016: Tozzi, Magnini e Pellegrini. Su Twitter si scherza sul look di Fazio

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 23 gennaio 2016: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, insieme a Umberto Tozzi e Mario Tozzi nello studio di Fabio Fazio

fabio_fazio
Fabio Fazio

Dopo l’intervento di Luciana Littizzetto di settimana scorsa a proposito della camicia di El Chapo che Fabio Fazio potrebbe indossare (e relativo fotomontaggio illustrativo), nelle ore che precedono la messa in onda di Che fuori tempo che fa su Twitter si è tornati ad affrontare il tema, complice la trasmissione Tv Talk, che ha deciso proprio di parlare dell’intervento della comica. Così alcuni fan, ritwittati anche dall’account ufficiale della trasmissione di Rai 3, hanno cominciato a dire la loro. “Vai Fabio! Osa!!! Vogliamo vederti vestito alla Arbore”, scrive uno di loro. Mentre una telespettatrice, per spiegare scherzosamente il fotomontaggio su Fazio, dice che forse il conduttore ha capito “El Charro”, al posto di “El Chapo”.

L’attesa dei fan di Che fuori tempo che fa sembra essere per Umberto Tozzi. Questo è almeno quel che si ricava dai commenti sulla pagina Facebook della trasmissione al post che elencava proprio gli ospiti di questa sera. “Finalmente Umberto Tozzi! è la prima volta che lo invitate, mi fa molto piacere, un pezzo di storia della musica italiana”, è uno dei commenti, cui se ne associano altri che in effetti esprimono la contentezza nel rivedere uno dei cantanti italiani che è riuscito a spopolare anche all’estero (basti pensare al successo di “Gloria”). L’artista tra l’altro ha appena pubblicato un nuovo cd e c’è quindi chi vorrebbe sentirlo cantare nello studio della trasmissione di Fabio Fazio. “Da grande Tozziana dico: sarebbe ora che ad Umberto venga dato un premio alla sua carriera!”, si può anche leggere. Sembra insomma che Tozzi abbia un grande seguito e i suoi fan non vedono l’ora di vederlo in tv.

Anche questa sera torna puntuale l’appuntamento con Fabio Fazio e la sua trasmissione Che fuori che tempo che fa. Tra gli ospiti più attesi c’è la coppia d’oro del nuoto italiano ovvero Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo un periodo di crisi, i due sono tornati insieme ed, oggi, sono sempre più innamorati e felici al punto che i fans sperano di vederli presto con gli abiti nuziali. Beccati recentemente dal famoso sarto Alessandro Martorana, in molti hanno ipotizzato che per i due nuotatori il matrimonio possa essere più vicino del previsto. Ai microfoni di Fabio Fazio, dunque, la coppia annuncerà i fiori d’arancio, supponendo come data un giorno dopo le Olimpiadi di Rio? Lo scopriremo solo questa sera anche se il matrimonio è sempre stato nei pensieri della coppia.

A partire dalle 20.10, su Rai 3, andrà in onda oggi – sabato 23 gennaio 2016 – un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma di attualità guidato da Fabio Fazio nel weekend. Anche per stasera è ricco il parterre di nomi annunciati per la puntata: non mancheranno, come ormai i telespettatori si aspettano, gli inimitabili Nino Frassica e Gigi Marzullo, e in studio sarà ancora una volta presente lo scrittore e attore Fabio Volo. Inoltre, il presentatore avrà occasione di ospitare Federica Pellegrini e Filippi Magnini, famosissimi e pluripremiati nuotatori italiani che proprio di recente sono stati insieme dal famoso sarto Alessandro Martorana per la realizzazione di due abiti d’eccezione. Ma quale sarà l’occasione? Forse stasera scoprire qualcosa di più in merito.. A seguire, ci sarà anche il geologo, saggista e conduttore televisivo Mario Tozzi e per concludere Fazio farà accomodare, lasciando spazio alla musica, il cantante Umberto Tozzi. La messa in onda è prevista per le 20.10 sul terzo canale nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori