Il Segreto anticipazioni/ Raimundo esiliato! Gonzalo e Conrado spariti nel nulla? Tula è morta? Video promo (Puntate 25 e 24 gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Gennaio: la soap spagnola torna con l’appuntamento in prime time in cui vedremo Raimundo finire in arresto. Francisca si vendicherà dei suoi paesani?

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Lacrime e ancora lacrime. Fiumi di lacrime in questa puntata de Il Segreto in cui abbiamo scoperto che Tula sembra essere sparita nel nulla e in cui abbiamo dovuto dire addio a Raimundo Ulloa. Il combattente della soap, il padre di Tristan e nonno dei nostri amati protagonisti, sta per lasciarci così, senza parole. Per la sua rivoluzione ha pagato con 15 anni di esilo lontano dalla penisola e i suoi parenti si sono sciolti in lacrime davanti ai militari che li hanno portati via. Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo anche Conrado e Gonzalo spariti nel nulla. Bosco, intanto, conferma a Bernarda le intenzione di seguire le indicazioni di Francisca e vendicare il suo onore ferito. Maria inizia a sospettare che David non sia figlia di Conrado e così inizia ad indagare sul suo conto iniziando dalla spilla. Ecco qui il promo della prossima puntata

Nuove indagini ne Il Segreto e a Puente Viejo dove questa volta ad occuparsi del nuovo caso non è Mariana, soprannominata Stilton, ma Maria e Gonzalo. La giovane Castro, infatti, è molto in pena per Tula visto che ha notato che le sue piante si stanno appassendo e questo è molto strano. La donna sembra essere scomparsa nel nulla e così Maria ne parla ad Aurora che minimizza la cosa cercando una spiegazione in qualche sua missione in un paese vicino o altro. Le indagini prendono proprio da qui visto che Maria e Gonzalo temono che sia successo qualcosa alla donna che ha salvato la loro bambina. L’uomo che ha cresciuto Bosco, le ha fatto del male il famoso giorno in cui abbiamo rivisto Pepa? L’uomo l’ha uccisa per rapparle la bocca su Bosco?

Siamo pronti a gustare una nuova puntata de Il Segreto. La soap spagnola sbarca nuovamente in prime time dopo la puntata speciale del giovedì sera e in prime time possono godere della vendetta di Francisca. Ebbene sì, signori, sembra proprio che dietro l’arresto di Raimundo e le lacrime di Emilia ci sia proprio la matrona di casa Montenegro. La donna, infatti, ha promesso vendetta contro Gonzalo, Maria e compagnia bella e allora come colpire tutti se non colpendo proprio l’ex locandiere prendendo al balzo la questione della rivoluzione? Raimundo sarà portato via e sarà esiliato dal paese per sempre, Emilia è sconvolta, chi punirà Francisca per questa ennesima malefatta?

Torna tra poco con una nuova puntata in prime time in cui vedremo Francisca tentare di risolvere il problema di insubbordinazione dei suoi paesani. La commemorazione organizzata alla tenuta è stata un vero e proprio flop e questo l’ha messa nei guai davanti ai militari presenti che si aspettavano, come fa lei promesso, l’intero paese presente. Le cose non si mettono meglio per Raimundo che finirà per essere portato via, sotto gli occhi della sua famiglia, per via del suo alto tradimento. Cos’altro succederà? Occhi puntati sui giovani della soap perchè per Aurora i problemi non sono finiti e lo stesso vale per Maria e Gonzalo, per loro Francisca sta pensando ad un colpo basso che ricorderanno per sempre. Ecco qui il promo italiano della puntata

Rullo di tamburi signori e signore perchè Il Segreto sta per tornare per un tour de force da non perdere. Una puntata nel preserale e doppia puntata per il prime time. La soap spagnola ci regala emozioni a go go e non solo perchè Francisca medita vendetta contro gli abitanti del suo paese ma perchè per Raimundo è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. Dopo tanto parlare, per l’ex locandiere con il vizietto della rivoluzione è arrivato il momento di essere arrestato per tradimento e questo potrebbe costargli la testa. Proprio nella puntata in onda oggi vedremo l’arrivo della Guardia Civile alla locanda e in quella in prime time lo vedremo dire addio ad amici e parenti con tanto di lacrime e saluti da straziarci il cuore, siete pronti a questo nuovo colpo di scena? In attesa della puntata, ecco qui il video del momento.

Stasera, in prime time andrà in onda su Canale 5 un nuovo ed attesissimo episodio serale de Il Segreto: cosa vedremo? Dopo il terribile atteggiamento ostile di Alicia nei confronti di Aurora nell’intenzione di allontanarla dall’amato Conrado, e l’arresto di Raimundo, proseguiamo le nostre anticipazioni concentrando la nostra attenzione sulla vicende di Bernarda e Bosco: cosa accadrà nella Villa della perfida Donna Francisca? Bernarda mette in guardia Bosco per impedirgli di portare a termine la vendetta della Montenegro ai danni di Gonzalo e Maria ma il ragazzo rifiuta in quanto, non è disposto a mettersi contro colei che apparentemente le ha ridato una nuova vita decorosa e piena di affetto. Nel frattempo Maria, molto scossa dall’arresto di Raimundo scopre qualcosa di estremamente grave su Alicia: riferirà tutto alla cugina Aurora?

Conrado finalmente trova la forza di opporsi ad Alicia affermando di non provare alcun sentimento di amore nei suoi confronti ma la donna non intende arrendersi. Come si evolverà la nuova puntata de Il Segreto in onda stasera, 24 gennaio 2016 nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset? Alicia vuole riconquistare Conrado e per farlo gioca sporco con Aurora, la combattiva figlia di Pepa. Di seguito, proprio Alicia si reca dalla sorella di Gonzalo per ‘minacciarla’ di non mettersi tra lei e Conrado, ma la giovane donna non si lascia affatto intimorire dall’ex fidanzata del suo grande amore: come andrà a finire? Aurora lascerà che Alicia si ‘riprenda’ Conrado oppure l’amore vincerà su tutto? Essendo figlia di due ‘guerrieri’ come Tristan e Pepa ci appare difficile che la giovane molli facilmente la presa.

Il Segreto torna anche quest’oggi con una doppia puntata. La soap spagnola, infatti, andrà in onda oggi nel preserale di Canale 5 e poi in prime time dove ci terrà compagnia con la vendetta di Francisca e l’arresto di Raimundo. Ebbene si, per il nostro rivoluzionario è arrivato il momento di pagare per le sue colpe e come farlo se non andando in prigione dopo tanti avvertimenti? I suoi paesani e i familiari si preparano a dirgli addio ma è davvero sicuro che l’ex locandiere uscirà di scena per non tornare più?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora e Conrado sembrano nuovamente in pace soprattutto dopo il bacio che lui le ha dato. Le cose, però, potrebbero complicarsi quando Aurora scoprirà che c’è stato un bacio tra il geologo e la sua ex, come la prenderà la scimmietta a quel punto? Alicia, disperata, chiede a Dolores di intercedere per lei per amore del suo bambino ma il suo intervento potrebbe avere risvolti non tutti positivi. Francisca, intanto, riceve un altro duro colpo quando scopre che i suoi compaesani hanno deciso di partecipare alla commemorazione di Tristan ma non alla tenuta ma in paese insieme ai suoi figli Gonzalo e Aurora.

Nell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda ieri sabato 23 gennaio 2016, Alicia, che continua a operare manovre ormai da molto tempo, sembra star riuscendo a ottenere ciò che desiderava. Riesce addirittura a strappare un bacio a Conrado. Questi non sente nulla di che, e proprio per questo si rende finalmente conto che la donna non rappresenta il suo presente, e di certo non può indicare il suo futuro. E’ relegata al passato, e lì deve restare necessariamente. Tutto ciò che vuole è Aurora, e nessun’altra. Conrado però è terrorizzato all’idea che la sua Aurora possa aver visto questo scambio di un bacio con Alicia, decidendo dunque di concludere una volta per tutte il loro rapporto. Proprio per questo corre a El Jaral, nella speranza di ottenere il suo perdono, pregando in ginocchio se necessario. Nicolas mostra a tutti le splendide fotografie del matrimonio di Maria e Gonzalo. Dati i complimenti ottenuti da tutti, Emilia pensa a un modo per riuscire a diffondere il suo nome, facendo sapere a sempre più persone del suo grande talento. Pedro ritiene che Luisa sia attratta dalle donne, e così quando arriva a casa sua, chiedendo di Quintina, le dice che non è in casa. Si tratta di una bugia, e la cosa insospettisce Hypolito. Intanto circola la voce sulla cerimonia di omaggio ai militari, ma Francisca ha fatto in modo di tenere tutti all’oscuro fino all’ultimo momento, al fine di tenere fuori dalla vicenda sia Aurora che Candela e Gonzalo. Conrado riesce a parlare con Aurora, convincendola dei propri sentimenti nei suoi confronti, e di come Alicia abbia semplicemente portato scompiglio in paese e nella sua vita. Non era sua volontà quella di distruggere ciò che avevano realizzato insieme. Aurora gli crede, dal momento che si è resa conto a sua volta che l’ex di Conrado non è altro che una spietata manipolatrice. Corre da Conrado e lo trova tra le braccia di lei, ma si rende conto che lui si tira indietro, e che il tutto è partito dalla donna. Un equivoco dunque che non ha effetti negativi. Ora i due possono davvero stare insieme, avendo superato fin troppe prove, da Lesmes al carcere, passando infine per questa folle di Alicia. La celebrazione per Tristan avverrà in villa, ovvero a casa di Francisca, evitando che Aurora, Candela e Gonzalo vi prendano parte. Chiede poi al sindaco di invitare tutti i paesani. Si tratta di un vero e proprio affronto, al quale Maria e Gonzalo rispondono con una nuova cerimonia, organizzata in piazza, tra la gente, e alla fine in villa si ritrovano soltanto Hypolito, Pedro e la servitù di Francisca. Quest’ultima, terribilmente oltraggiata dall’accaduto, inizia a meditare la propria vendetta. Conrado ha deciso dunque di stare con Aurora, ma non vuol abbandonare suo figlio. Sarà dunque costretto ad avere un rapporto con Alicia, ma soltanto come madre del suo piccolo, che non dovrà crescere senza una figura paterna. Alicia non si dà per vinta e, dopo aver tentato ancora una volta di mettere strane idee in testa ad Aurora, che non si fa più prendere per stupida da lei tanto facilmente, opta per un piano secondario. Va dunque da Dolores, alla quale racconta tutto ciò che è accaduto, ovvero il bacio con Conrado, ma soprattutto il fatto che lei e lui abbiano avuto un bambino insieme. Vuole proprio distruggere il rapporto tra lui e Aurora, e spera che un grande scandalo possa aiutare a separarli, stavolta per sempre. I due però sono ormai troppo forti, e nulla, figurarsi una cosa del genere, potrà spezzare il loro legame. Intanto l’omaggio di Aurora e Gonzalo al loro padre, organizzato con Maria, riscuote un grande e inatteso successo, con il pubblico presente tutto commosso dal pensiero di Tristan, amatissimo in paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori