Una vita/ Anticipazioni: parte la caccia alla Vizcaino! (Puntate 26 e 25 Gennaio 2016)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 25 Gennaio: la soap spagnola torna con Manuela e Justo pronti ad andare avanti nella lotta per riavere la loro bambina. Cosa decideranno di fare?

una_vita
Una vita

Anche domani la nuova puntata di Una vita sarà da non perdere. La soap spagnola torna con una vera e propria caccia per riuscire a trovare e capire la verità su Inocencia/Adriana. La bambina data per morta, infatti, è viva e vegeta e, soprattutto, è sbarcata ad Acacias 38 a casa di Felipe e Celia che adesso hanno paura di perderla. Justo e Felipe sono adesso uno contro l’altro e si preparano a trovare la donna che aveva in affidamento la bambina e che aveva detto a Manuela che era morta. Cosa succederà a quel punto? Chi riuscirà a trovarla per primo? A quanto pare tra i due litiganti, il terzo gode e sarà Cayetana a trovarla e a sbarazzarsi di lei….

Manca poco alla messa in onda della prima puntata della settimana di Una vita e noi siamo qui pronti a parlare di quello che succederà. La soap spagnola torna con un vero e proprio “scandalo” che vedremo neil prossimi giorni, tagli Mediaset permettendo. Al centro di tutto c’è la bella Leonor che presto scoprirà che Claudio non si dedica a lei come vorrebbe perchè è impegnato con un’altra persona o meglio con un uomo. L’omosessualità di Claudio verrà fuori in questa settimana con tanto di incontro a tre tra lui, il suo amato e la bella moglie. Come andranno a finire le cose? Lo scopriremo solo guardando la soap..

Torna anche oggi con la prima puntata della settimana in cui vedremo ancora Justo Vs Felipe. Justo che rivela la vera identità della figlia a Felipe lascia sia l’uomo che il pubblico stupito, visto che egli sembra determinato nel riuscire a portare a termine la sua missione, ovvero riprendersi la figlia. Justo è pronto ad affrontare Felipe e fare il possibile per poter riavvere sua figlia, mentre Cayetana giocherà d’astuzzia per affossare ulteriormente la mente del marito, sconvolto per la rivelazione del matrimonio di Manuela. Puntata che sarà sicuramente apprezzata da parte del pubblico, visto che ora la situazione sarà ricca di colpi di scena e soprattutto in grado di sconvolgere gli equilibri.

Una vita torna per una nuova settimana insieme in cui ne vedremo delle belle a cominciare dalla lotta di Justo e Manuela per riavere la loro bambina. I due hanno deciso di lottare per lei e di iniziare a farlo mettendo le cose in chiaro. Mentre la domestica dirà a tutti la verità sulla sua identità e sul fatto che è sposata con Justo, quest’ultimo si recherà da Felipe per dirgli che la bambina che ha adottato è quella che lui sta cercando.

Nelle ultime puntate di Una vita, Pablo continua ad essere apprensivo nei confronti della sorella: i due parlano della situazione che si è venuta a creare tra di loro, rivelando al fratello che le ha confessato di essere stata sua moglie.Manuela continua spiegandogli che, Justo, sa anche chi sia Pablo e Guadelupe: questo non fa altro che irritare il fratello, il quale sostiene che tutto questo sia frutto di una follia, aggiungendo anche che, secondo il suo punto di vista, Manuela potrebbe pentirsi delle sue azioni e dell’eccessiva confidenza che sta dando a Justo.La pasticcera però è tranquilla e sostiene che, grazie a lui, potrà riavere sua figlia tra le braccia.

Riassunto di venerdì: Nell’ultima puntata di Una vita, Justo è pronto a compiere un passo importante e soprattutto avventato, visto che vuole mettere in pratica la sua strategia per riprendersi la figlia, in mano a Celia e Felipe. Pablo continua ad essere apprensivo nei confronti della sorella: i due parlano della situazione che si è venuta a creare tra di loro, rivelando al fratello che le ha confessato di essere stata sua moglie. Manuela continua spiegandogli che, Justo, sa anche chi sia Pablo e Guadelupe: questo non fa altro che irritare il fratello, il quale sostiene che tutto questo sia frutto di una follia, aggiungendo anche che, secondo il suo punto di vista, Manuela potrebbe pentirsi delle sue azioni e dell’eccessiva confidenza che sta dando a Justo. La pasticcera però è tranquilla e sostiene che, grazie a lui, potrà riavere sua figlia tra le braccia. Nella sartoria di Susana e Leandro si presenta un commesso filippino, il quale vanta i suoi prodotti e cerca di venderli ai due: ma madre e figlio sono tutt’altro che convinti, in quanto il prezzo è eccessivo. Il viaggiatore, che sfrutta il racconto dei pirati, che depredano le persone e sono amanti degli scialli, decide di lasciare l’indirizzo del suo albergo ai due commercianti, che con lo sguardo lo accompagnano all’uscita del negozio. Celia invece è veramente felice di suo marito Felipe, il quale ha subito un grosso cambiamento nei sui confronti ed in quelli della moglie.

La donna gli chiede anche di non rimuovere le foto della madre, come spesso accade, sostenendo che vorrebbe avere un bel ricordo di lei: Celia spiega anche a Felipe che vorrebbe farla vedere ai suoi parenti, ma Felipe spiega che dovranno essere loro a recarsi da loro per vedere la figlia. Inoltre, Felipe vorrebbe fare una festa per far conoscere la figlia, ed anche Justo dovrà essere invitato, in quanto lo vede solo e soprattutto ha perso la figlia. Pablo invece decide di lasciar perdere la sorella, visto che questa è ben decisa a collaborare con l’ex marito: proprio quest’ultimo si reca a parlare con Manuela ed ha uno scontro proprio con Pablo, che gli da della canaglia e lo minaccia, in quanto se la sorella dovesse soffrire per causa sua, lui gliela farà pagare. Marito e moglie vengono raggiunti da Celia e Felipe, che decidono di invitare Justo alla riunione, ma questo invece decide di non partecipare, riuscendo però ad avere un appuntamento con Felipe, il quale dovrà prima terminare la passeggiata con la moglie e successivamente sbrigare delle faccende di lavoro. Casilda e Pablo invece organizzano una giornata all’ippodromo e cercano di capire come vestirsi e comportarsi: la ragazza le spiega che ha chiarito tutti i suoi problemi con Leonor, che li raggiunge e vedendoli sorridenti, li lascia in pace mentre scherzano e parlano dell’ippodromo e della loro giornata domenicale. Justo, dopo aver parlato nuovamente con Manuela, decide di recarsi presso l’abitazione di Felipe, al quale decide di fare una rivelazione: l’uomo vuole parlare della figlia e Felipe sembra essere confuso, per poi assumere un’espressione abbastanza spaventata nel momento in cui Justo gli spiega che Adriana è sua figlia. Cayetana invece, dopo aver cercato di consolare il marito, decide di non posticipare la cena, spiegando a Ursula che ha vinto una nuova battaglia contro Manuela, ma che la guerra risulta essere ancora lunga e soprattutto dovrà essere combattutta ancora, in quanto vuole sconfiggerla definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori