THE VOICE OF ITALY 2016 / News: Emis Killa mostra i muscoli, la foto prima dell’allenamento (Oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

News, The Voice of Italy 2016: uno dei coach più attesi è Dolcenera. L’artista però intanto continua a prepararsi per l’evento che la vedrà protagonista, il Festival di Sanremo 2016.

the_voice_of_italy
The Voice (info photo)

Ci vuole un fisico bestiale per essere uno dei quattro giudici di The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai Due che tornerà in tv il 2 marzo per 14 puntate dopo aver rinnovato interamente il suo “parco coach”. Emis Killa è ora uno di loro e si sta allenando duramente per esere all’altezza del compito. Niente lezioni di canto per il rapper di Vimercate ma sessioni di boxe in palestra, come stestimonia una foto pubblicata qualche ora fa su Instagram: “Training day like Denzel”. Lo scatto ci mostra Emis Killa in palestra poco prima dell’allenamento, mentre si scatta un selfie allo specchio pensando al divo di Hollywood Denzel Wahington e al celebre film diretto da Antoine Fuqua. Clicca qui per vedere la foto.

Tra i nuovi coach di The Voice of Italy 2016 c’è sicuramente Dolcenera che sarà nel team della trasmissione insieme a Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa. L’artista di Galatina si sta però preparando anche al Festival di Sanremo 2016 nel quale sarà in gara con la sua nuova canzone ”Ora o mai più”. Dolcenera inoltre avrà la grande emozione di cantare nella gara delle cover la splendida ”Amore disperato” di Nada. Su Facebook l’artista inoltre racconta l’ultimo evento legato al Festiva della musica italiana e cioè l’intervista di rito. Ecco il suo post correllato da una foto in cui è davvero bellissima, semplice con una magliettina nera e dei jeans ma allo stesso tempo davvero molto femminile: “That’s Sanremo oggi #prove #sanremo2016 #interviste #oraomaipiù #lestellenontremanosupernovae Festival di Sanremo. Manu”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori