UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni settimanali dal 4 al 8 Gennaio 2016: Michele in piena crisi. Giancarlo si avvicina a Marina

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 4 al 8 gennaio 2016: Michele in crisi anche sul lavoro. Niko prende una decisione al riguardo di Manuela. Cosa succederà?

postosole
Un posto al sole, anticipazioni

Nella prossima settimana ci sono tane novità riguardanti la soap opera italiana più longeva di sempre: Un posto al sole. Il format televisivo ambientato nello splendido scenario del Golfo di Napoli, si appresta a regalare forte emozioni al proprio ampio pubblico. Mentre Roberto Ferri è alle prese con le difficoltà ed i pericoli derivanti dal detenzione in carcere, Marina si trova in un momento di grande confusione nel quale sembra farsi spazio Giancarlo, pronto a tutto pur di ammaliarla. Manuela telefona Niko ma il ragazzo è alle prese con le avance di Amal, il che fa ingelosire Patrizio. Niko al riguardo di Manuela prenderà una decisione sorprendente, soprattutto per Renato. La situazione tra Andrea ed Arianna, con il primo che sembra in preda ad una insofferenza nei confronti della donna mentre Franco cerca di aiutare il figlio Nunzio a superare le sofferenze d’amore di cui è vittima. Continua ad essere molto negativo il momento professionale ed affettivo per Michele che deve fare i conti con addii nel suo staff alla radio ed un netto calo di pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori