Roma accoglie oggi i protagonisti di Zoolander 2, il seguito sel cult con Ben Stiller e Owen Wilson, che verrà proiettato stasera in anteprima. Derek Zoolander e Hansel McDonald sono oggi nella Capitale per promuovere la pellicola che uscirà nelle sale italiane l’11 febbraio. I due top model hanno subito fatto tappa allo store di Valentino, dove si sono letteralmente messi in vetrina come vediamo nella foto pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale del brand: “Hansel e Derek nel nostro negozio di Roma con indosso solo abiti Valentino. È il momento di Zoolander 2”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Ben Stiller ha scelto Roma per la presentazione ufficiale di Zaalander 2, il suo nuovo lavoro che uscirà nelle sale italiane l’11 febbraio. L’attore newyorkese ha presenziato presso The Space Cinema Moderno della capitale insieme ai colleghi Owen Wilson, Will Ferrel, Justin Theroux e Christin Taylor. L’evento è stato presentato da Alessandro Cattelan, già conduttore di X Factor, che ha potuto godere di momenti davvero esilaranti con il cast stellare del nuovo film americano. Entusiasti i commenti dei fan su Facebook e Twitter, che attendono con trepidazione l’uscita ufficiale del film. ‘Io c’ero, fantastico’, scrive un’amante di Ben Stiller e del suo genere che non dimenticherà l’esperienza della premiere. ‘Grande squadra’ ha aggiunto un altro telespettatore presente all’anteprima del cinema romano. Tra i tanti commenti positivi c’è, come spesso accade, chi è di parere contrario affermando che si tratta di uno dei più brutti film di sempre. Ma sarà ugualmente un successo al botteghino?
E’ arrivato a Roma per presentare Zoolander 2 l’attore e regista Ben Stiller. La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 febbraio ed è una parodia demenziale sul mondo della moda. Nella Capitale c’erano ieri anche gli attori Owen Wilson e Will Ferrell, che recitano con Stiller nel film sequel di Zoolander, uscito 15 anni fa: tutti e tre sono stati entusiasti di tornare nella vittà che lo scorso anno li ha ospitati per le riprese. “E’ stato uno dei motivi che mi ha spinto a fare il sequel – ha spiegato Ben Stiller, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Askanews – poter portare il personaggio di Derek Zoolander a Roma, in nuove location, è stato fantastico. Me lo sono immaginato subito che si divertiva in Italia, e venire qui è stato incredibile: Roma è davvero una città cinematografica, abbiamo girato in luoghi ricchi di storia come le Terme di Caracalla, il Colosseo, il Portico d’Ottavia, il Pantheon, a Villa Aldobrandini a Frascati, anche se a volte non è stato facile ottenere i permessi, e lavorare in mezzo ai turisti. E in estate a Cinecittà in certi giorni ha fatto davvero tanto caldo!” Zoolander 2 presenta varie novità rispetto al film precedente: ci saranno ancora i protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel McDonald, ma ci sarà anche una star, Penelope Cruz che interpreterà una sexy agente dell’Interpol. (clicca qui per vedere il trailer)