AMICI 2016 / Ed.15, anticipazioni e news puntata 5 Gennaio: Natalia Titova, la professionalità al servizio degli allievi

- La Redazione

Amici 2016, ed.15 anticipazioni puntata 5 gennaio 2016 e news: Fabrizio Moro incontra i Raft ma non sembra essere soddisfatto del loro apporto. Ci saranno strascichi per la band pugliese?

mariadefilippi2015
Amici 15

Natalia Titova, nuovo acquisto della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato il pubblico. Le sue lezioni sono tra le più apprezzate dai fans del talent show che, dopo aver conosciuto la Titova nelle vesti di ballerina, stanno apprezzando le sue qualità d’insegnante. Pur essendo molto severa e rigida, Natalia Titova è considerata una delle migliori insegnanti della scuola. “La Titova è una grande. Avete fatto bene a metterla come insegnante”, “la cosa che mi piace di più della Titova è che è l’unica che balla veramente con i ragazzi, gli altri usano tutti gli assistenti; lei invece da tutta se stessa; bravissima e molto, molto professionale”, “Natalia Titova è molto seria”, “Natalia Titova è una dea”, “Che bello rivedere Natalia Titova. Ha fatto ballare anche i pali”, scrivono i fans.

Il talent Amici di Maria De Filippi dopo la lunga pausa natalizia, ha ripreso a ritmo incessante con tutti i vari concorrenti alle prese con estenuanti allenamenti e prove allo scopo di proporre il meglio delle proprie qualità. Nella puntata odierna del daytime in onda su Real Time, abbiamo visto i ballerini Luca e Benedetta alle prese con una dura lezione diretta dalla sempre perfetta insegnante Natalia Titova per preparare una coreografia vincente in vista dell’importante appuntamento del prossimo sabato. A tal proposito, sul profilo facebook ufficiale del programma è stata pubblicata una foto che mostra la Titova in compagnia dei due provetti ballerini. Clicca qui per vedere il post.

Oggi gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno presentato ai professori le esibizioni per il pomeridiano di sabato. Il compito di giudicarle per capire quali sono schierabili e quali no è stato riservato ad Alessandra Celentano per quanto riguarda la danza ed a Carlo Di Francesco per il canto. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del talent show di Canale 5 vediamo i due insegnanti mentre si confrontano con gli alunni, seduti ai loro banchi: “In studio Alessandra Celentano e Carlo Di Francesco invitano i ragazzi a mostrare le coreografie e i brani studiati. Chi vi piacerebbe vedere esibirsi durante lo speciale di sabato?”. Clicca qui per vedere la foto e i commenti.

Un bruttissimo inizio d’anno quello di Gessica Taghetti che, tornata nella scuola di Amici di Maria De Filippi carica d’entusiasmo nella speranza di riuscire ad avere un futuro migliore per sé e per la sua bambina, ha ricevuto una notizie terribile. A causa dell’infortunio che ha subito negli ultimi giorni di lezioni prima delle vacanze natalizie, Gessica Taghetti deve abbandonare la scuola più famosa d’Italia. Ad annunciarlo è la pagina Facebook del talent show di Maria De Filippi: “A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. In bocca al lupo per tutto, Gessica!”. Una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fans di Gessica, considerata una delle probabili vincitrici della categoria danza. Cliccate qui per vedere il post.

Anche per i ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi le vacanze sono finite. Dopo la prima giornata di lezioni trascorsa tra un saluto e l’altro, oggi, tutti sono pronti per tornare a lavorare duramente in vista della fase più importante del programma. Ad aiutare gli allievi ci saranno sempre i ballerini professionisti che, per celebrare il gran ritorno a scuola, si sono immortalati in un selfie in cui spiccano Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, confermati al timone del daytime, in onda tutti i giorni su Real Time. “Le vacanze sono finite ma ad Amici 15 siamo felicissimi di essere tornati al lavoro”, si legge sulla pagina Instagram del talent show. Cliccate qui per vedere il post.

Seconda puntata del quotidiano di Amici di Maria De Filippi in questo 2016. Nel video promo dell’appuntamento di oggi vediamo i ballerini alle prese con le interrogazioni della severissima maestra Alessandra Celentano, pronta per interrogarli tutti, uno per uno, alla sbarra. Anche Yvonne ha il suo bel da fare e prepara i pezzi con cui spera di essere schierata. Andreas Muller racconta invece di non essersi riposato per niente durante le vacanze natalizie: “È stata molto più intensa la settimana passata a casa rispetto a quelle qui”. Benedetta e Luca devono ritrovarsi dopo alla pausa forzata a causa dell’infortunio della Orlandini ma sembrano aver fatto dei “passi indietro”. L’appuntamento è come sempre alle 13.50 su Real Time: clicca qui per vedere il video promo della puntata.

Tutto è pronto per il ritorno di Amici 2016 e non solo su Real Time, su cui sta andando in onda da ieri, ma anche su Canale 5 dove i nostri ragazzi sono pronti a tornare per il consueto pomeridiano. La classe di Amici è pronta alla sua corsa verso il serale che dovrebbe andare in onda tra Marzo e Aprile e quindi nel palinsesto primaverile di Canale 5, ma chi arriverà alla fase finale? I fan si dividono mentre altri vorrebbero tanto sapere se questa puntata del sabato pomeriggio sia in diretta oppure no. Il dubbio sta per dissiparsi perchè la registrazione, se non fosse in diretta, potrebbe andare in scena subito dopo l’Epifania. Pronti a nuove anticipazioni?

Nella puntata in onda Lunedì 4 Gennaio 2016 i ragazzi della scuola più famosa d’Italia tornano in classe dopo la pausa per le vacanze natalizie; Stefano De Martino, ex alunno della scuola, e Marcello Sacchetta raccontano il lavoro quotidiano dei ragazzi in attesa della puntata speciale del sabato Pomeriggio, tra lezioni, allenamenti e confronti con i professori. Tutti i ballerini oggi sono alle prese con una lezione di danza della maestra Natalia Titova che vuol cercare di capire quale ballo si addice di più ad ogni singolo alunno, mentre Fabrizio Moro va in sala prove dai Raft; la maestra Veronica Paparini verifica la coreografia eseguita da Michele, ma non è soddisfatta, la maestra spiega all’alunno che questa è una coreografia sopra le altre, che per eseguirla correttamente ha necessità di un lavoro superiore rispetto alle altre e che lui sta sprecando un’occasione per emergere come ballerino.

Alex Braga parla ancora di provocazione con i cantanti, mentre i ballerini sono impegnati in un passo a due con il maestro Kledi; i ragazzi si mettono alla prova sotto lo sguardo attento del maestro e dell’assistente Stefano, con le tanto temute prese e Kledi fa un’osservazione sul fisico dei ragazzi, sostenendo che hanno bisogno di fare un pò di palestra in quanto fisicamente sono meno prestanti dei professionisti, dal fisico statuario e muscoloso. Durante la puntata si vede anche il cantante Sergio, dalla bellissima voce black, Luca e Alessio che si sta preparando in una complicata coreografia che comprende un passo a due; Andreas invece si sta preparando per una coreografia nella categoria Hip Hop, che prevede anche la scrittura di una lettera, quando il ragazzo è messo di fronte alle sue emozioni non resiste e si commuove. Dopo aver ascoltato un’esibizione dei La Rua Alex Braga consiglia loro di cercare un modo per cercar di tirar fuori la loro provocazione; e sempre sull’argomento Alex decide di andare anche da Lele. Il maestro sostiene che l’alunno non deve dargli sempre ragione, che è giusto contraddirlo e confrontarsi perché il confronto è spesso costruttivo, inoltre il maestro dice al ragazzo di aspettarsi molto da lui e di non deluderlo; il ballerino Michele intanto si sta impegnando per prepararsi in un difficile passo a due, ma durante le prove nel corso della coreografia, gli scivola dalle mani la ballerina professionista. Intanto anche i cantanti Yvonne, Joshua, Cristiano e Gabriele si stanno preparando per la puntata speciale del Sabato.

Lunedì 4 gennaio è ripreso ufficialmente il day time di Amici, dopo la lunga pausa delle vacanze di Natale. I ragazzi sono tornati a scuola e stanno già lavorando su pezzi e coreografie per la puntata di sabato. Anche Michele Lanzeroti è tornato in sala prove con la prof Veronica Peparini e ha fatto anche cadere la ballerina che provava con lui. Ma il ragazzo ha ricevuto tramtite social il sostegno dei suoi fan. Il ballerino ha saputo voluto ringraziare tutti: “Raga! Vi è piaciuta la puntata di oggi su real time? Questo è un collage di alcuni messaggi vostri che più mi hanno emozionato e colpito! Grazie per il sostegno che mi date siete sempre di più un bacio grande”. Michele è molto apprezzato non solo per il suo talento, ma per il suo sorriso contagioso. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Michele su Facebook

Il nuovo anno nella scuola di ballo e canto più famosa d’Italia ed ossia quella di Amici di Maria De Filippi, ha portato tantissime novità piuttosto apprezzabili come ad esempio il ritorno del ballerino Giuseppe Giofrè reduce dal successo ottenuto nell’ambito del world Tour a seguito di un’artista eccezionale qual è Taylor Swift. Intanto, i vari concorrenti cercano di farsi largo per conquistare l’approvazione del pubblico televisivo e soprattutto quello dei vari professori che li stanno seguendo in questo percorso di crescita professionale. A tal proposito vi vogliamo parlare dell’incontro avuto nella puntata di ieri tra il cantautore Fabrizio Moro e la band dei Raft.Un incontro professionale piuttosto intenso nel quale lo stesso Fabrizio Moro ha mostrato una certa insoddisfazione nei riguardi dell’apporto della band pugliese. Insoddisfazione che è stata immortalata con una foto pubblicata sul profilo facebook ufficiale della trasmissione. Clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori