Oroscopo 2016/ Ariete per Fox: “problemi” sul lavoro (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, l’Ariete secondo Branko: avrete quello che volete, Oroscopo per il 5 gennaio 2016. Le previsioni di Paolo Fox per i nati del segno e che cosa li attende in questa settimana.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Non del tutto positivo quello del prossimo fine settimana in questo Gennaio 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete, almeno stando a sentire il parere di un esperto come Paolo Fox. Secondo le previsioni dell’oroscopo Ariete 2016 fatte oggi, martedì 5 gennaio 2016, su Radio Lattemiele “qualche Ariete potrebbe dare in escandescenze. Non è un periodo no attenzione: però ci sono tanti contrasti e tante situazioni che bisogna cercare di portare avanti con saggezza e molti sono i nati sotto questo segno zodiacale che saranno un pochino messi alla prova”. Secondo l’esperto delle stelle “il prossimo fine settimana sarà un pochino pesante, quindi qualcuno tra venerdì e domenica potrebbe mandare a quel paese una persona che non merita più attenzioni. Le uniche incertezze arrivano nel weekend per cui attenzione anche nei rapporti di lavoro”. Le previsioni di Paolo Fox verranno rispettate? Qualche giorno e lo scopriremo!

L’Oroscopo 2016 di Branko attende gli amici dell’Ariete su Dimensione Suono 2 anche la prima settimana del Gennaio 2016. L’astrologo incita i nati del segno dell’Ariete a prepararsi per gli affari e le iniziative perché avrete ‘quello che volete, anche subito. Potete partire in attacco’. Branko nel suo oroscopo suggerisce il 7 come giornata fortunata perché ‘Venere sarà vicino alla Luna e donerà fortuna’. Il Messaggero dà l’occasione all’astrologo attraverso un altro oroscopo di approfondire gli astri per l’Ariete che verrà governato da una ‘passione magnifica’. Situazione promettente, come abbiamo visto, per il lavoro e gli affari ma anche per i rinnovamenti in casa perché ‘Luna e Marte uniti in Scorpione, per la prima volta, fortuna’. Branko raccomanda anche di ‘dare una pennellata di fresco erotismo al matrimonio’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori