Una vita Anticipazioni / 7 e 5 Gennaio 2015: German e Manuela pronti a fuggire? Justo nuovo alleato di Cayetana?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 5 Gennaio: la soap spagnola torna con Justo finalmente in via di guarigione tanto da riuscire a riconoscere sua moglie e ricordare il suo volto!

una_vita
Una vita

Una vita, dopo la pausa per l’Epifania, tornerà in onda giovedì 7 gennaio con una nuova puntata in cui vedremo Leonor, sempre più inquieta. La giovane donna, infatti, è sempre più infelice e insoddisfatta. Il matrimonio con Claudio si sta rivelando, per lei, una trappola dalla quale non riesce ad uscire. Il marito, infatti, non la considera e l’indifferenza di Claudio le provoca enorme sofferenza. Tutto ciò la rende talmente nervosa da non riuscire neanche a scrivere. Come se non bastasse, Leonor continua ad avere dei sospetti sulla vera natura del legame di Pablo e Casilda, i quali, dopo il bacio, sembrano essere sempre più vicini. Tra Leonor e Pablo è davvero tutto finito? L’aitante garzone riuscirà a rifarsi una vita con la dolce Casilda o la giovane avrà una dolorosissima delusione?

Torna anche giovedì con una nuova puntata in cui vedremo Manuela incontrare Justo e questa volta non senza colpi di scena. L’uomo, infatti, finalmente da un volto alla donna a cui ha fatto tanto male che altri non è che la bella domestica, Carmen, sua moglie. Pablo organizza una festa a sorpresa per Casilda con tanto di bacio. Il garzone si è così compromesso, che cosa succederà ai due adesso? I fan sperano in una liason ma presto l’infelicità di Leonor potrebbe disturbare questo nuovo equilibrio. Come andrà nel finale della settimana? Puntata che rivela qualche piccolo colpo di scena la prossima di Una vita, come il presunto ritorno di fiamma tra il medico e la sua ex domestica e l’evolversi della situazione tra Pablo e Casilda. I nostri protagonisti stanno tornando nuovamente sulla cresta dell’onda anche se per i fan si prospetta un nuovo cambio di programmazione e la riduzione delle puntate a partire da lunedì. Come se questo non bastasse,  domani la soap farà pausa e, quindi, non andrà in onda per via dell’Epifania e quindi dovremo attendere giovedì per rivedere una nuova puntata inedita in cui Manuela e German sono sempre più vicini proprio adesso che Justo ha ricordato tutto e che Cayetana è pronta ad allearsi con lui per dividerli, è proprio così che andrà a finire? Lo scopriremo solo nelle ultime puntate della settimana. 

German torna ad essere il protagonista indiscusso di Una vita: il medico è pronto a scagliarsi contro la moglie pur di poter fare il bene della sua amante cosa che non sembra essere gradita da parte della moglie Cayetana, sempre più inviperita e nervosa. Le cose ad Acacias 38 si complicano e mentre i protagonisti continuano a raccontarci le loro storie i fan si preparano a dire addio alla puntata intera visto che da lunedì andrà nuovamente in onda in forma ridotta per via del ritorno di Uomini e donne. Anche ieri, davanti allo schermo, i fan della serie, erano davvero numerosi tanto che la soap ha portato a casa 2.848.000 spettatori con il 16.35% di share. 

Il momento cruciale di queste ultime puntate di Una Vita consiste nella piccola rivelazione di Guadelupe nei confronti di Ursula, alla quale rivela una piccola parte del passato della figlia, senza però entrare nello specifico, evitando di complicare parecchio la vita alla figlia, cosa che comporterebbe serie conseguenze. German ora crede alla sua ex amante e questo potrebbe far cambiare la trama della soap opera, visto che Cayetana, vedendosi sempre più messa in disparte, potrebbe non essere tanto felice delle scelte effettuate da parte del marito, ormai sempre più vicino a Manuela e non a lei.

Nelle ultime puntate di Una vita, Ursula interroga Guadalupe sul passato di Manuela e davanti all’insistenza e alle minacce della donne, alla fine la domestica ammette che Manuela è la moglie di Justo e che è scappata da lui perchè era maltrattata di continuo. Ursula, felice della sua conquista, si presenta dalla sua padrona per comunicarle quello che ha scoperto. Cosa faranno adesso le due? Manuela, intanto, incontra German che le dice che le crede e che vuole aiutarla, i due fuggiranno insieme con la piccola Inocencia? A casa di Celia, intanto, le tensioni continuano così come le liti con la madre, Consuelo andrà presto via? Claudio e Marco stanno sempre insieme e questo rende un pò triste Leonor che avrebbe voluto portare l’ospite in giro per la città.

Riassunto di ieri: Guadelupe, dopo esser stata raggiunta da Ursula, viene interrogata sul passato di Manuela: la donna vorrebbe evitare che, il passato della figlia, possa essere scoperto da lei e da Cayetana, ma Ursula decide di minacciarla, in maniera tale che la domestica confessi.Ella, alla fine, si trova in una situazione tutt’altro che semplice da gestire e per questo motivo decide di fare delle piccole confessioni, mettendo in chiaro il fatto che, in passato, la figlia era legata a Justo, definito come demone e mostro da parte della donna.Col passare del tempo, secondo quanto sostenuto da Ursula, Manuela andrà incontro a delle situazioni tutt’altro che piacevoli e questo non fa altro che rendere felice la donna, nemica giurata della figlia di Guadelupe.Nel frattempo, Trilli decide di dare dei consigli a Casilda, ma questa si comporta come suo solito, ovvero con timidezza e senza coraggio, preferendo osservare Pablo che parla con le altre donne invece che agire e cercare di farlo suo.La donna ovviamente cerca di convincere la domestica, ma questo serve a ben poco, visto che Casilda sostiene che Pablo è stato chiaro con lei e che i due rimarranno solo amici, cosa che la rattrista parecchio.Poco più tardi, Casilda sostiene che preferisce rimanere in casa, aggiungendo che non uscirà per il giorno del suo compleanno: per questo motivo, Trilli si reca da Pablo e decide di dirle la verità.Dopo averlo insultato, la donna gli spiega che Casilda ha deciso di cambiare il suo nome per inviare le lettere sul giornale e che lui è diventato Pedro.Trilli lo obbliga quindi a passare con Casilda del tempo, sottolineando che, se il ragazzo non lo dovesse fare, lei glielo farà pagare molto cara.Dopo l’ennesima visita alla figlia di Celia, il medico capisce che vi è qualcosa di nascosto e che Manuela aveva ragione: per questo motivo, i due decideranno di darsi appuntamento nella pasticceria.Cayetana però sembra essere ancora scontrosa e ascolta tutta la conversazione, osservando con disprezzo il rapporto che il medico ha con la domestica e pasticcera.I due si incontrano poi nella pasticceria e German gli spiega che aveva ragione sulla figlia, in quanto ha visto i segni sul suo corpo. Per questo motivo i due si abbracciano ma si fermano, visto che entrambi sanno che si tratta di un comportamento sbagliato. Manuela inoltre capisce che, finché vi è Cayetana, lei non potrà essere felice ma German le promette che lui ci sarà sempre per lei e che assieme cercheranno di trovare una soluzione affinché Innocencia possa tornare con la mamma naturale.Nel frattempo, Celia ha l’ennesimo litigio con la madre, visto che questa ha impedito alla badante di dare da mangiare alla figlia, cosa che l’ha irritata parecchio.La figlia sostiene inoltre che, sua madre, dovrebbe farsi da parte una volta per tutte, visto che le sue continue interferenze, nella vita privata di lei e del marito, sono tutt’altro che tollerate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori