Il Segreto anticipazioni/ Donna Francisca e i sospetti su Bernarda, Aurora e Bosco più vicini (Puntate 8 e 7 Gennaio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 7 Gennaio: la soap spagnola torna con un bambino per Conrado. Quando Aurora manda il geologo a restituire la spilla ad Alicia trova una piccola sorpresa

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo il segreto di Alicia venire a galla. L’ex fidanzata di Conrado, infatti, ha un figlio, David, e il padre è proprio il geologo. Come reagirà Conrado quando lo scoprirà? Nel frattempo, Donna Francisca comincia a diffidare di Bernarda. La Montenegro ha scoperto che la cugina ha letto il suo testamento e cercherà di capire le sue vere intenzioni. Ci riuscirà? Infine, Aurora e Bosco cominceranno a conoscersi meglio. Tra loro ci sarà una bella intesa ma non sanno ancora che sono fratello e sorella. Come reagiranno i due Castro quando lo scopriranno?

Lo scopriremo nelle prossime puntate. Il fantasma di Pepa, infatti, sconvolgerà presto nuovamente la vita di Donna Francisca.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aurora e Conrado di nuovo insieme. I due piccioncini sono pronti a riprendere da dove avevano interrotto almeno fino a quando Gonzalo non ritrova la spilla di Alicia in ambulatorio. La giovane chiederà al fidanzato di restituirla alla sua ex ma al suo arrivo alla locanda troverà una piccola sorpresa ad attenderlo: suo figlio! Alla tenuta è panico. Bosco sembra essere sparito nel nulla e Bernarda ne approfitta per controllare tra le carte di Francisca, cosa troverà?

Il Segreto tornerà in onda domani, alle 16.10 su canale con una nuova puntata in cui vedremo Bernarda sempre più ansiosa. La vedova di Fulgencio, infatti, continua a portare avanti il suo piano ai danni di Donna Francisca. Il suo obiettivo è mettere le mani sull’eredità della Montenegro e l’arrivo di Bosco potrebbe far saltare tutto. Approfittando dell’assenza di Donna Francisca, Bernarda comincerà a curiosare tra le carte della Montenegro ricevendo una brutta sorpresa. Donna Francisca, infatti, non l’ha ancora nominata erede universale e la presenza di Bosco potrebbe far cambiare idea alla signora di Puente Vejo. Bernarda, così, comincerà a pensare ad un piano per liberarsi di Bosco. Cosa avrà in mente la vedova di Fulgencio?

E’ crisi nera nelle cucine della tenuta. Francisca è in crisi nera e questo si riversa su Fe. La domestica ha preso il posto di Mariana alla villa ma le cose per lei non vanno per niente bene. Su consiglio di Rosario, infatti, Fe risponde a tono alla signora che ha perso il “suo” Bosco e in cambio riceve solo una strigliata. Il fatto che il selvaggio sia fuori e lontano dalla tenuta e dal tetto che lei gli ha offerto la manda in besta e così è proprio la domestica che ne ha la peggio con buona pace di Bernarda che non può far altro che dare ragione alla cugina, dove ritroveremo Bosco? Lo scopriremo solo nella puntata di domani!

Cosa sta per succedere ne Il Segreto? Qualcosa che potrebbe farci rimanere senza parole. Ebbene sì. Abbiamo visto cugini, quasi fratelli, figli di quello e di altri, ma mai due fratello quasi nudi fare il bagno insieme. Anche la soap spagnola Il Segreto si tinge di forte ma siamo sicuri che non si sarà niente di più di quello che vedremo nella puntata di domani. La soap torna nel pomeriggio di domani e lo fa con una puntata da urlo e non solo perchè il famoso team canotta avrà modo di vedere Bosco nudo, o quasi, ma perchè al centro della puntata ci sarà un nuovo incontro tra i due gemelli di Pepa, Aurora e suo fratello. I due si troveranno al fiume insieme, cosa succederà a quel punto? Si confideranno proprio come due fratelli? Lo scopriremo solo domani ma, intanto, ecco qui il promo dell’imperdibile puntata. 

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata nel pomeridiano di Canale 5 e lo fa con Francisca pronta a cercare il suo pupillo. La discussione andata in onda ieri potrebbe essere stata letale per il suo nuovo amore e adesso si ritrova a dover inseguire il selvaggio per mari e per monti. Bosco è sparito e nessuno sembra averlo visto alla villa nemmeno Fe, che sta facendo le veci di Mariana da quando quest’ultima si è licenziata, e adesso? Chi troverà Bosco? Sarà uno dei suoi fratelli a ritrovarlo? I fan lo sperano ma in attesa di scoprirlo, ecco qui il video del momento in cui Francisca, disperata, va alla ricerca del suo nuovo erede. 

Dobbiamo dirlo. Fino alla fine non abbiamo creduto che Il Segreto andasse in onda con una puntata in prime visione ma alla fine siamo stati smentiti da Mediaset che, a sorpresa, ha deciso di mandare in onda la soap spagnola con una puntata inedita. Messe da parte Beautiful e Una vita, nessuno avrebbe mai creduto che Mediaset potesse tentare il suicidio così perchè di suicidio si tratta visto che la soap ha portato a casa un minimo risultato, un vero e proprio flop. La puntata dello scontro tra Bosco e Francisca ha registrato 2.206.000 spettatori con il 13.03% di share. Farà di meglio oggi?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Conrado e Aurora si ritrovano faccia a faccia. Dopo quanto riferito da Alicia, infatti, la giovane scimmietta sembra pronta a perdonare il suo geologo con la promesse di parlare di più in futuro, ma quanto durerà questa pace? Intanto, Bernarda riesce finalmente nel suo intento, ovvero quello di far litigare Bosco e Francisca. La donna, stufa delle troppe libertà del suo nuovo figlioccio, lo affronta apertamente e lui non si tira certo indietro. E adesso? L’idillio è già finito? 

Riassunto di ieri: L‘attenzione di Donna Francisca è per il giovane e selvaggio Bosco; il ragazzo ha trovato la donna e le ha salvato la vita quando questa era stata fatta prigioniera da un gruppo di anarchici mentre stava vagando per i boschi in preda alla più cupa disperazione. Francisca è rimasta molto colpita dalla generosità e dalla bontà d’animo di questo ragazzo e una volta scoperto che tipo di vita egli ha sempre condotto, decide di portarlo cn se alla villa e farlo rimanere con lei;è decisa ad insegnargli come comportarsi da buon gentiluomo e a dagli tutto l’affetto di cui ha bisogno e che lei non può più riversare verso i suoi due amati figli e verso Maria. Tutto questo però non è visto di buon occhio dalla perfida e complottista Bernarda, vedova dl cugino di Francisca Fulgezio, che lei stessa ha ucciso; infatti la donna teme che la Montenegro possa cambiare il testamento dove ha dichiarato lei unica erede di tutti i suoi beni; per mettere in cattiva luce Bosco, Bernarda decide di far compiere su suo consiglio alcuni gesti al ragazzo per riuscire a mandare Francisca su tutte le furie. Questo non accade perché la donna prova un affetto e una riconoscenza verso il ragazzo che niente e nessuno potrebbe farle cambiare idea; intanto in Paese si sparge la notizia che alla Villa è arrivato un ragazzo preso sotto l’ala protettrice della Montenegro e i paesani sono sempre più curiosi. Gonzalo e Aurora non sanno che il ragazzo di cui tutti parlano è quello a cui hanno recuperato il cavallo nel bosco mentre cercavano erbe e con cui hanno passato ore ed ore a parlare con la sensazione di conoscerlo da sempre; proprio Aurora sta vivendo un brutto momento con Conrado, la giovane Castro non si fida più dell’uomo dopo che l’ha scoperto in compagnia di un’altra donna anche se lui stesso ha poi confessato si trattava della sua ex fidanzata che lo ha abbandonato sull’altare cinque anni prima.

La distanza tra i due fidanzati sembra essere sempre più grande tanto che la ragazza sta perfino pensando di annullare le nozze; chi invece sta vivendo un momento roseo è il fratello di Aurora, Martin e Maria. La giovane Castagneda ha ricevuto finalmente dopo una lunga attesa la lettera dal Vescovado che le annuncia di aver accettato la richiesta di annullamento di matrimonio con Fernando Mesia; Maria è libera di sposare il suo unico e vero grande amore e padre della sua piccola Esperanza, Gonzalo. In paese si svolge il tanto atteso torneo di tortillas a cui partecipa anche Quintina, la moglie di Hippolito e nuora del Sindaco Pedro Miraniar e Dolores; proprio la giovane vince la gara, ma per non far dispiacere la suocera decide di annunciare che la sua vittoria è dovuta all’aiuto che le ha fornito Dolores. Maria riceve la richiesta di recarsi alla villa dalla sua madrina; la giovane viene accolta dalla donna che le chiede scusa per averla scacciata nella sua ultima visita e le racconta della sua avventura nei boschi dove ha incontrato il giovane Bosco; proprio per lui l’ha fatta chiamare, per chiederle di aiutarla nell’istruire il ragazzo e nell’insegnarli le buone maniere dato che è cresciuto allo stato brado senza affetto ne cure. La bontà di Maria fa si che non riesce a dirle di no e accoglie con piacere la richiesta di aiuto dalla Montenegro; Mariana e Nicholas sono partiti per il viaggio di nozze e prima la giovane si è licenziata dal lavoro di cuoca alla Villa, per questo Fe adesso si trova in difficoltà e non riesce a compiacere Francisca con niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori