SABINA BABURA / Per la 22enne di Pavullo l’avventura continua tra mille affanni (MasterChef Italia 5, puntata 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Sabina Babura, la concorrente di 22 anni proveniente da Pavullo pronta per il sesto episodio di MasterChef Italia 5 in onda questa sera 7 gennaio 2016 su Sky Uno. Cosa succederà?

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Tutto pronto per un nuovo appuntamento del talent culinario MasterChef Italia 5, in onda questa sera 7 gennaio 2016 sulle frequenze di Sky Uno. Si tratta del terzo appuntamento stagionale con il format che vede come protagonisti i tanto celebrati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Tra i concorrenti in lizza per il successo finale c’è anche la provetta cuoca Sabina Babura, casalinga di 22 anni proveniente dalla cittadina di Pavullo in provincia di Modena. Una concorrente tutto pepe e grinta che ha come proprio piatto forte la Lasagna e come propria fonte di ispirazione lo stesso chef Carlo Cracco insieme a Gualtiero Marchesi. Sabina non ha fatto mistero di voler aprire un ristorante tutto suo, nel corso della quinta puntata ha dato prova di essere in possesso della capacità per diventare una ottima cuoca nonostante sia incappata in una serie di difficoltà dovute alla preparazione del piatto a base di coniglio. Infatti, la ragazza è andata completamente in panico quando il suo idolo, lo chef Carlo Cracco, ha bocciato il suo piatto. Tuttavia Cracco ha provato ad aiutare la brava Sabina dandole ulteriore fiducia. La donna è in panico in quanto è risultata tra i tre peggiori insieme a Jacopo e Marzia ma per sua fortuna è l’uomo ad essere eliminato.

Nella sesta puntata, Sabina è stata inserita nelle fila della squadra rossa per cui è stata chiamata alla preparazione di passatelli con brodo di pesce, piadina con la saraghina ed un classico ciambellone romagnolo. Una puntata molto concitata con Sabina che spesso si è trovata in disaccordo con Erica per la preparazione dei vari piatti. Per la concorrente della provincia di Modena insomma una nuova puntata in chiaro affanno. Tuttavia riesce a minimizzare i problemi e a superare la puntata senza essere a rischio eliminazione come invece successo nella quinta tappa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori