STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Matt Dillon, Anthony Denison e Thandie Newton. Consigli (oggi, 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, 10 ottobre 2016: Wayward Pines su Fox, Major Crimes su Fox Crime e Westworld-dove tutto è concesso su Sky Atlantic. Il dettaglio della programmazione.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella serata Sky di oggi, 10 ottobre l’intendimento che vorremmo trasmettervi non può che essere quello di andare su Sky Atlantic e non perdervi così la premiere di “Westworld”. Stiamo parlando di una delle serie più attese degli ultimi anni e non solo perchè tra i suoi creatori vi è J.J Abrams. i motivi per vederla sono molteplici, ma qui ne indichiamo soltanto due. Il primo va ricercato nel fatto che questa serie vuole essere un omaggio a Micheal Crichton e il suo “Il mondo dei robot”. Il secondo che vi è un cast di livello eccezionale, a partire dalla presenza di Anthony Hopkins e di uno degli attori feticcio di Tarantino, ovvero quel James Madsen che sicuramente risulterà nome di richiamo anche per chi di solito non segue le cose del piccolo schermo. La serie è incentrata su un futuro dove i robot sono al nostro servizio ma in cui all’improvviso qualcosa va storto.

Per la prima serata di oggi, lunedì 10 ottobre 2016, la piattaforma satelitare Sky si presenta con tanti nuovi appuntamenti tra serie tv e film che variano dal genere thriller al drammatico e dalla fantascienza al comico, nel mezzo dei programmi sarà presente anche un reality dedicato agli appassionati di cucina e programmi di intrattenimento, con tante novità pronte a stupire i telespettatori. Ma scopriamo subito nel dettaglio le sorprese che Sky ci ha riservato per questa sera. 

Si parte forte sui canali Fox, con la serie tv Wayward Pines. Una trasposizione televisiva che racconta le avventure in un luogo misterioso e con gli abitanti che hanno dei comportamenti decisamente inusuali. Un genere che appassiona gli amanti delle serie tv thriller e che ricorda molto le avventure di Twins Peak (un’altra serie tv cult con abitanti poco usuali ai canoni attuali). Per gli amanti del genere poliziesco c’è Major Crimes, serie tv trasmessa su Fox Crime in prima tv.

Le avventure della detective Amy Skykes accompagneranno i telespettatori nelle vicende poliziesche statunitensi. Per gli amanti della fantascienza e del genere azione, Sky Atlantic manda in onda Westworld, una serie che ha debuttato nel 2012 e che stupisce per le sue caratteristiche estemporanee e per i suoi scenari fuori da ogni immaginazione. Per chi volesse dedicare tempo alle avventure dell’avvenente cantante Rayna Jaymes, su Fox Life andrà in onda Nashville, uno sceneggiato drammatico-musicale che narra le avventure della showgirl, tra intrecci e mezze verità del mondo dello spettacolo.

Su Sky Uno andrà in onda un’altra novità, dedicata agli appassionati di cucina, Masterchef Celebrity USA è uno nuovo cooking talent show che vede protagonisti i vip a stelle e strisce. Una novità assoluta nel panorama di questo genere di talent che potrebbe stuzzicare la fantasia degli appassionati. Per gli amanti di cinema invece ci sono invece tantissime novità, si parte con “Il ponte delle Spie“, film thriller interpretato da Tom Hanks e ambientato durante la Guerra Fredda, periodo storico chiave per i rapporti internazionali tra Usa e l’allora Unione Sovietica.

Per gli amanti della fantascienza, su Sky Cinema Max andrà in onda The Signal, che vede intrecciarsi le trame ed i misteri di giovani studenti alle prese con tanti intrighi. Su Sky Cinema Hits va invece in onda Miss Potter, un film che si snoda nella Londra di fine Ottocento. Il carattere della protagonista riserva tantissime sorprese, tra cui anche il suo futuro e il modo di come andrà ad interpretare il suo lavoro, fatto di romanzi e storie fantastiche. Per la famiglia andrà in onda Le cronache di Narnia: il lupo, la strega e l’armadio.

Questa è la trasposizione filmica del primo romanzo che compone la saga fantasy, l’appuntamento è alle ore 21.00 su Sky Cinema Family. Infine, per gli appassionati delle commedie romantiche, su Sky Cinema Passion andrà in onda “Love is all you need“, un film del 2012 ambientato in Danimarca. Una storia d’amore comunque drammatica, che si svolgerà anche in Italia. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere sentimentale.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio: 

Fox ore 21.10 Wayward Pines – 1^a TV, serie Tv, thriller

Fox Crime ore 21.00 Major Crimes, serie Tv, poliziesco

Sky Atlantic ore 21.10 Westworld – dove tutto è concesso, serie tv, fantascienza

Fox Life ore 21.00 Nashville – 1^a Tv, serie Tv, drammatico

Sky Uno, ore 21.10 Masterchef celebrity USA – 1^a TV, cookie talent show

Sky Cinema 1 ore 21.10 Il ponte delle spie, thriller

Sky Cinema Hits ore 21.10 Miss Potter, biografico

Sky Cinema Family ore 21.00 Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l’armadio, fantasy

Sky Cinema Passion ore 21.00 Love is all you need, commedia

Sky Cinema Max ore 21.00 The signal, fantascienza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori