POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso torna su Canale 5: di cosa si parlerà in studio oggi, 13 ottobre 2016?

- La Redazione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna su Canale 5: di cosa si parlerà in studio oggi, 13 ottobre 2016? Come sempre si inizia con la cronaca per poi parlare di gossip.

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 avrà inizio oggi 13 ottobre a partire dalle 17.15 su  Canale 5. Anche questo pomeriggio la presentatrice Barbara d’Urso aprirà la sua trasmissione con le notizie di cronaca per poi lasciare spazio al gossip e all’alimentazione. Infine non mancherà qualche aggiornamento sul Grande Fratello Vip. Prima della diretta di oggi, rivediamo di cosa si è parlato nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 1.886.000 spettatori con il 19.6% nella prima parte, a 1.885.000 (17.4%) nella seconda e a 1.902.000 (15.9%) nella terza dedicata al GF Vip. Pomeriggio 5, riassunto ultima puntata 12 ottobre 2016 – Si parte con la notizia  sulla bufera giuridica che ha colpito Fabrizio Corona. Ora Fabrizio è recluso nel carcere di San Vittore dove non beve e non mangia, non vuole vedere nessuno ma è sorvegliato a vista perché si temono gesti inconsulti. Il PM che lo ha fatto arrestare lo ha descritto come un delinquente professionale. Molto probabilmente è stata la sua ex collaboratrice Geraldine Darù la prima a parlare di questi soldi non dichiarati al fisco forse perché lui l’aveva da poco licenziata. Alle telecamere delle Iene, Geraldine Darù parla della valigetta che le aveva consegnato la segretaria di Fabrizio, Francesca Persi, anche lei in carcere, che conteneva altri soldi imbustati e ben sigillati. Inoltre ha mostrato alle telecamere delle Iene le immagini del controsoffitto pieno di soldi che i carabinieri hanno scoperto e svuotato. Si continua inoltre a parlare del conto bancario aperto in Austria da Francesca Persi e molto probabilmente potrebbe essercene un altro. In collegamento da Napoli l’inviata della trasmissione ha deciso di parlare con alcuni protagonisti della movida partenopea che conoscevano Fabrizio Corona. La maggior parte di essi, se non la totalità, ha parlato di soldi che venivano versati a nero in modo da non essere tracciati dal fisco. Ora si passa al caso dell’omicidio Seriate dove la povera Gianna del Gaudio ha perso la vita per un gesto violento ed improvviso. Continuano le perquisizioni nella villetta di Antonio dove gli inquirenti stanno cercando un mazzo di chiavi della casa di Paolo. L’inviata ha tentato di intervistare Antonio e il figlio Paolo ma senza risultato perché i due sono riusciti ad andare via senza dare risposte.

Terminata la parte che vede come protagonista la cronaca è il momento di passare al talk di questa puntata. Il tema principale affrontato è quello della chirurgia estetica applicata ai bambini come ha fatto una mamma inglese con la sua bambina di soli otto anni alla quale ha iniettato del botulino e tatuato le sopracciglia e tutto questo per superare i concorsi di bellezza. Non si parla soltanto di chirurgia estetica, fortunatamente questo è stato un evento sporadico ma bisogna comunque constatare l’aumento di mamme che decidono di far diventare famosi i propri bambini attraverso concorsi di bellezza che diventato sempre più frequenti. A parlarne in studio ci sono Guendalina Canessa, Guendalina Tavassi, Angela Melillo, Maria Monsè, la principessa Patrizia d’Asburgo Lorena ed Antonio Marziale garante per l’infanzia della Regione Calabria. La puntata termina con un servizio dedicato al grande successo del Volo che nell’evento Notte magica con Placido Domingo ha sorpreso ed emozionato un pubblico molto numeroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori