La serata di Rete 4 si tinge di nero con i casi di cronaca di Quarto Grado, in onda alle 21.15 di oggi, venerdì 14 ottobre 2016. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero accenderanno i riflettori sui casi più dibattuti, come quelli di marco Vannini e Guerrina Piscaglia. Scopriremo quali sono gli ultimi aggiornamenti sul processo a padre Graziano e si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Isabella Noventa, mentre in carcere Manuela Cacco si trova faccia a faccia con l’ex amante Freddy e con la sorella di lui, Deborah. La versione del marito di Gianna Del Gaudio non convince invece gli inquirenti e la chiave del giallo potrebbe essere l’ultimo viaggio della coppia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Anche Quarto Grado, in onda questa sera su Rete 4 alle 21.15, ha la sua fanbase e Gianluigi Nuzzi ha praticamente ufficializzato il suo nome chiamando “quartograders” le sue telespettatrici in un tweet pubblicato oggi per ricordare a tutti l’appuntamento: “Buon pomeriggio!! Vi ricordo che stasera vi aspetto a @QuartoGrado … “la sfida” sarà il titolo della nostra puntata care #quartograders”. Ad accompagnare le sue parole una foto del conduttore mentre guarda davanti a sé con espressione assorta, uno scatto a cui le sue followers hanno risposto con oltre una trentina di like in pochissime ore: clicca qui per vedere lo scatto. Tra i casi che saranno affrontati oggi troviamo quelli di Marco Vannini, Guerrina Piscaglia e molti altri.
Nella puntata odierna di Quarto Grado verrà dedicato ampio spazio al caso di Isabella Noventa, a poche ore dall’incidente probatorio di Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana, accusata di omicidio in concorso con Freddy Sorgato, ex compagno della vittima, e la sorella di quest’ultimo, Debora. Il pubblico ministero Giorgio Falcone ha iscritto nel registro degli indagati per stalking la tabaccaia di Camponogara. La Cacco ha ammesso di aver seguito l’impiegata di Albignasego, uccisa la notte fra il 15 e il 16 gennaio 2016: “A me Freddy aveva detto che voleva appurare come facesse Isabella a mantenere un tenore di vita così elevato”, ha detto tempo fa la donna. Cosa emergerà dall’udienza di oggi?
Questa sera, venerdì 14 ottobre, alle ore 21.15 su Rete 4 va in onda il nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Oggi è stato un giorno importante nel caso della scomparsa di Isabella Noventa. Il gip di Padova ha, infatti, disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco, la tabaccaia accusata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere in concorso con i fratelli Freddy e Debora Sorgato. La donna dovrà ricostruire quanto successo la sera del 15 gennaio scorso, quando si sono perse le tracce della segretaria di Albignasego. Gli inquirenti sperano di ottenere indizi importanti per stabilire la verità e per ritrovare il cadavere della donna. Secondo quanto dichiarato da Freddy Sorgato il corpo di Isabella serate stato gettato nel fiume Brenta.
Nel corso della puntata di Quarto grado non mancheranno aggiornamenti sui processi dei maggiori casi di cronaca degli ultimi anni. Il 12 ottobre in Corte d’assise a Roma si è svolta la terza udienza del processo per il delitto di Marco Vannini, morto in ospedale la notte tra il 17 e 18 maggio 2015, dopo essere stato colpito da un colpo di pistola alla spalla in casa del “suocero”, Antonio Contoli. Nel corso dell’udienza ha deposto la madre del ragazzo. Si farà il punto anche sul processo a Giosuè Ruotolo per il duplice omicidio di Pordenone. Infine si parlerà del processo per la morte di Guerrina Piscaglia, che venerdì vedrà in aula le arringhe della difesa di Padre Graziano e a fine mese potrebbe arrivare a sentenza.