Francesco Mandelli / Il film I babysitter, l’attore ospite dalla Toffanin per parlare del suo ultimo lavoro (Verissimo, 15 ottobre)

- La Redazione

Francesco Mandelli, l’attore italiano figura tra gli ospiti che questo pomeriggio animeranno il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 (Verissimo, 15 ottobre).

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo Verissimo

Francesco Mandelli è nato a Erba in provincia di Como nell’anno 1979 ma vive la maggior parte della propria giovinezza nella cittadina di Osnago in provincia di Lecco. Da adolescenza sviluppa una certa passione per il mondo dello spettacolo con debutto in televisione che avviene già nel 1998 nell’ambito di un programma intitolato Tokusho. Dopo un anno fa il proprio esordio anche nel mondo del grande schermo nell’ambito della pellicola Tutti gli uomini del deficiente per la regia di Paolo Costella. Da questo momento in poi ha inizio per Francesco Mandelli una buona carriera cinematografica recitando in diversi film di successo come Ora o mai più, Manuale d’amore, Natale a Miami, Natale a New York e tanti altri. Nel 2009 entra a far parte di una band musicale chiamata gli Orange con cui pubblicherà due album che otterranno un discreto successo. Non c’è dubbio che l’apice della popolarità arriva nell’ambito della sit-com mandata in onda su Mtv, I soliti idioti, in collaborazione con il collega ed amico Fabrizio Biggio. Tra i suoi personaggi più amati c’è senza dubbio quello di Ruggero De Ceglie dal quale verrà preso spunto per la realizzazione di due film che lo vedono principale protagonista assieme a Briggio, I soliti idioti – Il film e I soliti idioti entrambi diretti dal regista Enrico Lando. Negli ultimi anni ha preso parte a diverse pellicole come Natale col boss di Volfango De Biasi, Colpi di fortuna di Neri Parenti ed in questi giorni è ai botteghini con il film I babysitter per la regia di Giovanni Bognetti. Da ricordare come Francesco Mandelli abbia anche preso parte alla serie Squadra Antimafia – Palermo oggi, nel ruolo di Luca Serino per complessivi 19 episodi.

Sulle frequenze di Canale 5 viene trasmesso nel primo pomeriggio il rotocalco settimanale Verissimopresentato da Silvia Toffanin. Come di consuetudine sono tantissimi gli ospiti che vi prenderanno parte tra cui l’attore lombardo Francesco Mandelli che in questi giorni sarà protagonista ai botteghini con la pellicola I babysitter. In attesa di saperne di più su quella che si preannuncia essere una divertente commedia, scopriamo qualcosa di più sul proprio conto ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie