L’allieva/ News: come si metteranno le cose tra Alice e Ambra? (oggi, 16 ottobre 2016)

- La Redazione

L'Allieva, news e anticipazioni 16 ottobre 2016: nella prossima puntata vedremo Alice alle prese con la tesina, la sua coinqulina l'aiuterà? Jun Ichikawa è andata a Kyoto a cercare Yukino

Allieva_cast_LaPresse_R439 L'Allieva (Foto: LaPresse)

C’è grande curiosità da parte del pubblico di fronte alla quarta puntata de L’allieva che prenderà il via domani sera, lunedì 17 ottobre, su Rai 1: Claudio Conforti ha baciato Alice, anche se sta portando avanti una relazione con Ambra, la bella e precisa (forse un po’ troppo) studentessa di medicina legale interpretata da Martina Stella. Anche Alice, d’altra parte, sta con Arthur, ed è probabile che questo metterà in crisi l’Allevi: Alice scegliere di dire addio al figlio del Supremo e stare con il collega più grande? Quello che è certo è che Ambra non è mai stata carina nei suoi confronti: lo scontro tra le due sembra annunciato nella serie trasmessa su Rai 1. Il pubblico, certamente, sarà tutto dalla parte della protagonista: ma come andrà a finire questa storia?

L’Allieva tornerà su Rai Uno domani con la quarta puntata e gli episodi intitolati “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging”. Grazie a una cicatrice, Alice riuscirà a risalire all’identità di una donna africana trovata morta e sfregiata con l’acido lungo la provinciale. Nel frattempo continuerà a rimuginare sul suo rapporto con Arthur e a lavorare duramente per preparare la tesina rivalutazione intermedia. In questi due episodi rivedremo anche la mitica Yuchino? Jun Ishikawa, l’attrice giapponese che interpreta uno dei personaggi più divertenti di questa fiction, si trova a Kyoto e ha provato a chiedere ai turisti se conoscessero Yukino Nakahama. Come ci viene mostrato nel video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata a L’Allieva, la sua ricerca della nostra beniamina non ha dato molti frutti ma il suo viaggio sulle tracce della simpatica coinquilina di Alice continua: clicca qui per vedere il video che in un paio d’ore ha già registrato quasi 3mila visualizzazioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie