UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Cayetana offre del denaro a German: vuole comprare il suo perdono? (Puntate 18 e 17 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 17 ottobre: viene emesso un mandato d’arresto contro Justo che si nasconde nell’appartamento di Cayetana. Lei lo tradirà?

Una_VitaR439_new Una vita

Niente da fare, Cayetana sta vivendo in un limbo tra passato e futuro e in questo limbo ha solo un’idea in testa: riavere German con sè. Il dottore l’ha salvata nelle ultime puntate di Una vita e questo ha cambiato tutto, almeno nel cuore della dark lady della soap. Cayetana è convinta di poter avere indietro suo marito solo dicendo di essersi pentita e comprando il suo affetto con dei soldi. Ebbene sì, nelle prossime puntate della soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra (mma de Il Segreto), vedremo Cayetana convocare German per ringraziarlo di averle salvato la vita e non solo. La donna gli offrirà del denaro per ringraziarlo e comprare il suo perdono. La cosa sicuramente non lascerà indifferente il dottore ma questo non significa che la sua reazione sarà positiva, e allora cosa succederà quando arriverà il momento? Forse il dottore userà il suo senso di gratitudine per ottenere dell’altro?

Ha esordito nelle puntate di Una vita di qualche settimana fa mostrando un volte dolce ed educato, desideroso di recuperare il tempo perduto con Maria Luisa. Lourdes, che ha raccontato una versione dei fatti abbastanza fantasiosa in merito alla sua lunga sparizione, vivrà oggi il suo momento di gloria, facendosi vedere per la prima volta dagli altri inquilini di Acacias 38 e rappresentando per loro il vero argomento di interesse e di discussione. Ma quale sarà il vero volto di questa donna? Per ora, Lourdes ha nascosto il suo obiettivo, pur raggiungendo i risultati sperati ovvero facendo in modo che Trini se ne andasse di casa. Ma molto presto, queste losche intenzioni verranno svelate. Lourdes non è affatto la persona che vuole far credere e la sua prolungata assenza nasconde qualcosa di inaspettato. Ma fino a quando riuscirà a negare l’evidenza? Maria Luisa e Ramon se ne accorgeranno prima che sia troppo tardi? Lourdes è rimasta confinata in casa, godendo insieme a Trini di tutto il tempo disponibile. In varie occasioni la figlia le aveva chisto di fare una passeggiata in strada, ma la signora Palacios aveva affermato di non sentirsi pronta a fare i conti con le domande di tutti i vicini di casa. La situazione cambierà nell’appuntamento odierno con Una vita. In tale occasione, infatti, Lourdes accetterà finalmente di incontrare le sue vecchie amiche, raccontando a tutte le avventure da lei avute in Argentina. L’attenzione di gran parte degli inquilini del palazzo sarà dunque concentrata su questo sorprendente ritorno, mentre la povera Trini si troverà sola e triste a casa dell’amica Celia.

Le cose si metteranno molto male per Justo nella puntata di Una vita di oggi. Dopo che un ordine d’arresto è stato spiccato nei suoi confronti, grazie alle prove presentate da Ramon, il personaggio interpretato da Iago Garcia dovrà fare i conti con le conseguenze azioni. Braccato dalla Guardia Civile, Justo sarà costretto a chiedere a Cayetana di nasconderlo e la donna (a sorpresa) sembrerà reggergli il gioco, non rivelando la sua presenza. Ma non tutto potrebbe andare come desiderato da Nunez. Poco prima di questa incursione, infatti, Cayetana confesserà all’amante di essere a conoscenza dei suoi giochi e del fatto che sia stato proprio lui a cercare di incastrarla. Sarà lei a questo punto a cercare vendetta? German darà seguito ai lunghi ricatti svolti nei confronti di Justo, l’uomo che non ha rinunciato a tenerlo prigioniero in un casolare mentre era gravemente ferito. Stanco dei suoi giochetti e deluso per il modo con il quale Nunez ha tentato di uccidere Cayetana, il dottore chiederà a Ramon di denunciarlo per la morte del Marchese e poco dopo verrà spiccato un mandato nei confronti del crudele marito di Manuela. Proprio in quel momento, l’uomo avrà un pericoloso faccia a faccia con Cayetana che lo accuserà di avere cercato di incastrarla per i suoi intrighi. Tutto farà quindi pensare che per Justo la resa dei conti sia arrivata e che per lui l’arresto sia inevitabile. Ma allora, perché Cayetana lo nasconderà nel suo appartamento quando la Guardia Civile si presenterà per arrestarlo? Quale sarà il secondo fine? Sappiamo bene che la dark lady non agisce mai per caso…

Roger Berruezo, protagonista maschile di Una vita nel ruolo di German, è stato uno dei protagonisti della puntata di Verissimo dello scorso sabato. Tale notizia è giunta anche all’attenzione di Sheyla Farina, la sua ex collega che ha prestato il volto a Manuela nella prima stagione della telenovela spagnola. Lo conferma la bella foto e il commento postato dall’attrice nel suo profilo Instagram (clicca qui per leggerlo al completo), nel quale Roger appare proprio nel backstage degli studi di Verissimo. In questa recente pubblicazione, Sheyla ha affermato la sua soddisfazione per l’intervista fatta in Italia dal suo caro amico, evidenziando una certa ‘invidia’ per il suo viaggio nel Belpaese. ‘La prossima volta andremo insieme in Italia?’: è questa la domanda che l’interprete di Manuela pone ai fan, ringraziando tutti per l’affetto dei telespettatori italiani. Ed è proprio questo ciò che gli appassionati di questo prodotto sperano: dopo Roger, a Verissimo ci sarà spazio per gli altri protagonisti di Una vita, come accade ogni settimana per Il Segreto?

Il rapporto tra Rosina e Pablo non può certo essere considerato idilliaco, fin dalle prime puntate di Una vita. La signora Hidalgo ha sempre pensato che il genero non fosse all’altezza della figlia, cercando di separare la coppia in ogni modo possibile. Dopo avere costretto Leonor a sposare Claudio, con le ben note conseguenze del caso, Rosina ha dovuto rassegnarsi al matrimonio segreto della scrittrice. Ma ciò non è bastato per migliorare la situazione: anche se c’è stato qualche piccolo momento privo di tensione, Rosina penserà che non sia Pablo la persona giusta per Leonor, trovando l’occasione per criticarlo ed umiliarlo. Per cercare di trovare una soluzione a questa diatriba, Leonor deciderà di aiutare economicamente il marito, anche se tale decisione non troverà (che novità) l’appoggio della madre. Arriverà mai la pace per questa famiglia?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori