L’ALLIEVA / Anticipazioni e news: Alice conquisterà Conforti con le sue autopsie? Tra i due sguardi sempre più intensi, video (oggi, 21 ottobre 2016)

- La Redazione

L’allieva, anticipazioni e news al 21 ottobre 2016: ecco cosa succederà durante il corso della nuova puntata della fiction tv con Alessandra Mastronardi in onda su Rai 1.

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

I telespettatori de L’Allieva si dividono tra quelli che vorrebbero vedere Alice tra le braccia del reporter Arthur e quelli che credano sarebbe più felice con Claudio Conforti, direttore superiore dell’Allevi. Tra Alice e Conforti gli sguardi si fanno sempre più intensi e i fans non hanno mancato di sottolinearlo rivedendo la scena in cui Conforti si complimenta con Alice per l’ottimo lavoro fatto su un’autopsia: “Dioooo Miooooo, quegli sguardi!”, “Gli sguardi di Claudio Conforti, non servono parole”, “Un CC molto proud”. Tra i due scoppierà infine la passione? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata. Clicca qui per vedere il video sulla pagina Facebok de “L’Allieva”.

Non sarà semplice per Alice: la quinta puntata de L’allieva è in programma per lunedì 24 ottobre 2016 e la giovane studentessa di medicina legale si troverà ad affrontare situazioni che la metteranno ancora più in crisi. La sua storia con Arthur vacilla, e le promesse non mantenute da parte del giovane Malcomess di certo non aiuteranno: per giunta, il viaggio con Claudio Conforti le arriverà all’improvviso, tra capo e collo, rendendo tutto ancor più nebuloso. Alice fortunatamente, può contare su alcune buone amiche, a partire dall’avvocatessa, fino ad arrivare alla sua coinquilina Yukino, che ha iniziato una storia insieme a suo fratello, Marco. Nell’episodio di lunedì scorso li abbiamo visti – seppur con qualche difficoltà – dare man forte all’Allevi: riusciranno a darle una mano anche durante la quinta puntata della fiction con Alessandra Mastronardi? Staremo a vedere…

Il prossimo lunedì 24 ottobre 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la quinta puntata della Fiction Tv L’Allieva, con protagonista Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi. Cosa accadrà durante il corso del prossimo appuntamento? Alice è contesa dal suo capo Claudio e il reporter Arthur, come andrà a finire? Scopriamo a seguire le nuove anticipazioni in attesa di rivedere la nuova puntata della serie che sta per giungere al termine della sua programmazione. Il prossimo lunedì dalle 21.10 in poi verranno trasmessi due episodi de L’allieva. La prima puntata s’intitola “Un cuore a metà” e vedrà Alice, specializzanda in medicina, alle prese con un caso abbastanza complesso dopo il ritrovamento di un’ascia con del sangue: cosa è successo? L’attenzione di Alice verrà comunque catalizzata anche verso il suo cuore e, le ultime situazioni di carattere sentimentale la rendono decisamente confusa. Come confessare ad Arthur il prossimo convegno insieme al capo Claudio Conforti? Il secondo episodio si intitola “Ossa”. Dopo il convegno con il capo Alice trascorrerà una notte insieme a lui e così, dopo questo contatto intimo il suo pensiero sarà sempre verso Arthur: come raccontare tutta la verità? Dopo aver preso il coraggio a due mani, Alice cercherà di confessare tutto ad Arthur proprio quando il reporter le spiegherà che per lavoro si troverà costretto a ripartire. Questo repentino cambio di rotta la farà quindi tacere e concentrarsi sul suo nuovo caso: il ritrovamento di alcune ossa all’interno del refettorio. Di seguito, dopo accurate indagini si scoprirà che le ossa ritrovate appartengono ad un giovane scomparso nel lontano 1998. Vi ricordiamo che la Fiction Tv potrà essere visionata in diretta ed in replica attraverso il portale ufficiale di Rai.Tv tramite Personal Computer e dispositivi mobili di ultima generazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori