GINA LOLLOBRIGIDA E JAVIER RIGAU/ L’attrice torna da Barbara D’Urso per replicare al presunto finto marito (Domenica Live, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Gina Lollobrigida torna a Domenica Live per confutare la versione proposta sempre nel salotto di Barbara D’Urso da Javier Rigau, l’uomo che l’avrebbe sposata con l’inganno.

Barbara_Durso_Domenica_Live
Domenica Live

Per la terza settimana di seguito, a Domenica Live si torna a parlare del matrimonio tra Gina Lollobrigida e l’imprenditore spagnolo Javier Rigau. A dare inizio alla querelle mediatica a distanza nel salotto di Barbara D’Urso era stata la diva del cinema, che aveva accusato il presunto finto marito di averla incastrata sposandola con l’inganno e più precisamente con un matrimonio per procura a cui l’attrice avrebbe dato il suo consenso pensando di firmare altri documenti. Domenica scorsa lo spagnolo era stato ospite a Domenica Live e aveva replicato fornendo una versione alquanto diversa: “Dopo un primo tentativo di sposarci finito male ci provammo di nuovo nel 2006. Ma in quella occasione poi sono stato io a chiamarla per rinviare il matrimonio perché non sopportavo più il peso della stampa”. Come prova della volontà di Gina di contrarre matrimonio, Rigau ha mostrato anche un collier che la Lollobrigida aveva raccontato di avere rifiutato, spiegando: “Quello smeraldo, Gina lo ha dato alla donna che era con me al suo posto per il matrimonio con procura…Gina sapeva tutto”. Parole che la diva avrà modo di smentire nel salotto di Domenica Live confutando oggi la versione proposta dal presunto finto marito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori