L’ALLIEVA / Anticipazioni e news: anteprima video della quinta puntata (oggi, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

L’Allieva, anricipazioni e news 23 ottobre 2016: Claudio Conforti sedurrà Alice al congresso di medicina? Intanto Lino Guanciale ci spiega le tattiche del direttore.     

Allieva_cast_LaPresse_R439
L'Allieva (Foto: LaPresse)

Cresce l’attesa per la quinta e penultima puntata de L’Allieva, la serie televisiva che andrà in onda domani su Rai Uno. È disponibile un video con i primi minuti del nuovo appuntamento: la puntata si apre con Alice che si reca presso l’Istituto di Medicina legale per definire l’epoca di morte in rapporto all’abbassamento della temperatura corporea, cioè di misurare la temperatura dei cadaveri. Alice viene convocata qualche ora dopo da Claudio per una perizia, ma è nervosa perché le si è rotta la borsa. Per questo viene punzecchiata da Lara, che però le presta la sua borsa, ricordandole di trattarla bene perché con quella ha partecipato al suo primo congresso a New York. Alice poi raggiunge Claudio, a cui spiega di aver preso tre autobus e un passaggio per giungere a destinazione. Insieme raggiungono il commissario Calligaris, che espone un caso di presunto omicidio, anche se il cadavere della donna in questione non è stato ancora trovato. Mentre Calligaris interroga il marito, Alice scopre che la donna non prendeva la pillola anticoncezionale. Il marito della donna, avvicinandosi ad Alice, rivela di essere innamorato di sua moglie e chiede di ritrovarla (clicca qui per il video).

Anche Martina Stella fa parte della “famiglia” de L’Allieva, la fortunata fiction di Rai Uno. Il suo personaggio si pone in contrapposizione con quello di Alice, interpretato da Alessandra Mastronardi. Ambra, infatti, renderà difficile la vita di Alice: la collega all’Istituto di medicina legale è sexy e secchiona, ambiziosa e preparata, ma anche manipolatrice. La voglia di primeggiare ed essere al centro dell’attenzione di Ambra fa infuriare Alice, stregata da Claudio Conforti, che ha un certo riguardo verso la sua assistente, che apprezza per la sua freddezza e professionalità. Alice, invece, è impacciata. Claudio si avvicinerà molto alla protagonista de L’Allieva, ma attenzione al personaggio interpretato da Martina Stella, perché offre diversi sviluppi all’intricata vicenda amorosa, nella quale rientra, non dimentichiamolo, anche Arthur, con cui Alice ha una relazione. Come si evolverà l’intrigo amoroso? Lo scopriremo nella prossima puntata de L’Allieva.

Alice e Arthur sono destinati a stare insieme oppure i no? I telespettatori de L’Allieva si dividono in “team Arthur” e “team CC” ma in questo momento coloro che sostengono l’unione tra la protagonista della fiction e Claudio Conforti sembrano avere sempre più ragione. Alice e Arthur faticano a trovare il tempo per stare insieme e nell’ultima puntata se ne è lamentata anche lei, come vediamo in un video pubblicato sulla pagina Facebook della fiction in onda il lunedì su Rai Uno: “Noi ce la mettiamo tutta, ma è come se le nostre vite non riuscissero ad incastrarsi!” #TeamArthur cosa ne pensate? #LAllieva”. Troppo uguali o troppo diversi per stare insieme? Questo si chiede il personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi, anche se i fans sembrano fare il tifo per il rivale di Malcomess: “No no e nooo #teamCC #forever”, “Ma che ci fai con Arthur. .. CC for ever”, “CC senza dubbio”. Clicca qui per vedere il video.

Domani andrà in onda la quinta puntata de L’Allieva, la fiction di Rai Uno. Penultimo appuntamento con la serie televisiva che ha riscosso finora un grande successo. Protagonista è Alessandra Mastronardi, che interpreta Alice Allevi, una specializzanda di Medicina Legale divisa tra studio, lavoro, amicizia e un triangolo d’amore. E proprio quest’ultimo farà da sfondo ai prossimi episodi. La prossima puntata de L’Allieva sarà entusiasmante, perché nel primo episodio, “Un cuore a metà”, Alice partirà con Claudio per un convegno di medicina. I due finiranno a letto insieme, ma Alice non troverà il coraggio per confessare il tradimento ad Arthur. Nel secondo episodio, dal titolo “Ossa”, Alice negherà a Claudio quanto c’è stato tra di loro, ma continuerà ad avere problemi con Arthur. I fan della serie L’Allieva già si interrogano sul finale di stagione e sulla possibilità che Alice lasci Arthur per Claudio. Voi da che parte state?

Nella prossima puntata de L’Allieva vedremo Alice partire per un congresso di medicina insieme a Claudio Conforti: la protagonista della fiction di Rai Uno in onda ogni lunedì dovrà trovare il modo giusto per dirlo ad Arthur. I due uomini sono molti diversi e forse per questo motivo fanno entrambi presa su Alice. Sulla pagina Facebook dedicata a L’Allieva troviamo un video che vede protagonista Lino Guanciale nei panni del suo personaggio, Claudio Conforti: “Buongiorno! Oggi #CC ci parla dell’arte della seduzione! Fateci sapere cosa ne pensate… #LAllieva”. Anche sotto questo aspetto vediamo come la tattica di Conforti sia differente da quella di Malcomess e a fare il confronto è proprio Claudio: “Salve sono CC e voi vi chiederete…ma CC dorme nella macchina che gli ha prestato LG? Stavolta mi si chiede…come sorprendi la tua ragazza? So già che vi dirà quell’altro…un viaggio, una bella cena, rose rosse…Io chiudo la porta blindata di casa, strappo il telefono dalla presa e lo lancio giù dal balcone…poi succede quello che è giusto che succeda…che volete fare…sono un po’ all’antica…Malcomess…cena fuori”. Alice preferirà la strategia di Arthur o cederà a quella di Conforti? Per scoprirlo non ci resta che seguire la prossima puntata e vedere se il congresso di medicina sarà “galeotto” per Alice e Claudio. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori