QUINTA COLONNA/ Ospiti e e diretta: focus su Equitalia e immigrazione (anticipazioni puntata 24 ottobre 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, ospiti e anticipazioni puntata 24 ottobre 2016: nella prima parte si discuterà del futuro di Equitalia, nella seconda parte del talk si tornerà a parlare di immigrazione

Quinta_Colonna_Facebook_r439
Quinta Colonna

L’attualità e la politica tornano protagoniste questa sera su Rete 4, che alle 21.15 trasmetterà un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Nella puntata di oggi, lunedì 24 ottobre 2016, si occuperà soprattuto delle sorti di Equitalia dopo l’annuncio della legge di Bilancio 2017, licenziata dal Consiglio dei Ministri, che dà l’addio all’agente della riscossione. Paolo Del Debbio e i suoi esperti cercheranno di rispondere alle domande che ora molti cittadini si pongono. Nella seconda parte della trasmissione Raffaella Regoli si occuperà delle periferie delle città e di immigrazione. In studio ci saranno politici e giornalisti, mentre gli inviati di Quinta Colonna saranno in collegamento da Milano, Paese (Treviso), Roma, Torino. Non mancherà poi lo spazio comico di Gene Gnocchi che rileggerà con ironia i temi della puntata. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Paolo Del Debbio rinnova l’appuntamento con Quinta Colonna anche oggi, lunedì 24 ottobre 2016: a partire dalle 21.15 circa il conduttore tornerà in scena su Rete 4 con una nuova puntata del talk di attualità, e la prima parte della serata sarà concentrata proprio su Equitalia e sul destino che potrebbe avere l’agente di riscossione, specie dopo l’annuncio relativo la Legge di Bilancio del prossimo 2017. In studio, insieme a Del Debbio, ci saranno esperti e diversi ospiti pronti a delineare i possibili scenari che potrebbero derivare da questo cambiamento. La seconda parte di Quinta Colonna, dopo il focus su Equitalia, si dedicherà invece al tema dell’immigrazione correlato in particolare alla situazione alle periferie delle maggiori città italiane. Verrà ripreso anche il vertice Ue di Bruxelles, durante il quale il premier Matteo Renzi ha chiesto una procedura d’infrazione per tutti gli Stati che non seguono quanto deciso nei patti sull’accoglienza. In studio, come sempre, ci sarà Gene Gnocchi con la sua pungente ironia, e il pubblico da casa potrà commentare sui social network utilizzando l’hashtag #QuintaColonna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori