Antonio D’Ursi, noto al grande pubblico come Tony Figo, sarà ospite della trasmissione Stasera tutto è possibile condotta da Amadeus che andrà in onda oggi, martedì 25 ottobre alla 21.15 su Rai 2. Il comico e ballerino napoletano è pronto a mettersi alla prova nello studio della trasmissione, tra sketch e prove di ogni genere, per cercare di strappare al pubblico qualche risata, così come fa anche sul palco di Made in Sud dove più volte ha portato in scena personaggii come il carabiniere Tony Figo ed il coreografo Enfisem. Come se la caverà? In attesa di scoprirlo, conosciamolo meglio.
Passando alla sua vita privata e alle sue passioni, Antonio D’Ursi è un grandissimo tifoso del Napoli: segue le partite della sua squadra del cuore sia in casa che in trasferta. Lavorando a Made in Sud è riuscito ad entrare in contatto con gran parte dei giocatori del Napoli che molto spesso sono stati ospiti della trasmissione. Per Tony Figo non è la prima partecipazione come ospite di Stasera tutto è possibile: anche nella scorsa edizione ha preso parte a diverse puntate del programma, cimentandosi con grande ironia in tutte le prove a cui è stato chiamato a sottoporsi.
Tony Figo è nato a Napoli nel 81. La sua carriera prende il via dal mondo della danza. Ha infatti studiato presso il Musical Center Dance Works di Napoli. Prima di approdare a Made in Sud nelle nelle vesti di attore comico, Antonio D’Ursi ha partecipato a numerose tournée teatrali in America con lo spettacolo Naples That’s Amore. Ha lavorato come stuntman, coreografo, attore e ballerino presso Mirabilandia nello spettacolo Scuola di Polizia.