Nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà un nuovo protagonista, Felix, che seguirà Raimundo da Fuerteventura. Il locandiere presto tornerà dal suo viaggio con tanto di oro che permetterà a Francisca di avviare le pratiche per sbloccare i suoi beni e avere indietro tutto quello che aveva. Fin qui il piano sembra essere perfetto ma alla fine qualcosa non andrà come previsto. Felix seguirà Raimundo a Puente Viejo per minacciarlo ma non sarà l’unico oggetto delle sue minacce. Sembra, infatti, che Felix metterà le mani su Donna Francisca e la matrona potrebbe essere nuovamente rapita. Cosa succederà a quel punto? Per lei arriverà la fine o ci sarà modo di uscire nuovamente indenne da questa situazione? Lo scopriremo solo nella prossima settimana quando le nuove puntate della soap ci porteranno dritti dritti in queste nuove storyline. Le trame di oggi de Il Segreto continueranno ad occuparsi delle conseguenze dell’arrivo di Hortensia a Puente Viejo. La nuova impiegata del catasto e Alfonso sono apparsi molto vicini fin dal primo momento, scatenando la gelosia di Emilia, già provata dalla crisi del suo matrimonio. Sebbene in un primo momento abbia cercato, anche grazie ai consigli di Prado, di tranquillizzarsi notando che la coppia non sta facendo nulla di male, la situazione andrà nuovamente a farsi preoccupante: notando l’ennesimo comportamento gentile di Alfonso a favore di Hortensia, Emilia non potrà fare a meno di nascondere la sua rabbia facendo una scenata di gelosia davanti al marito e ad altri compaesani. Basterà tutto questo per convincere Alfonso a tenere gli occhi aperti o finirà per mettersi nei guai, come sospettato dalla moglie?
Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 27 ottobre 2016? Scopriamo a seguire anticipazioni e trame del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Bosco chiede a Severo di dare un’altra possibilità a Francisca mentre Arsenio fruga tra i documenti di Santacruz alla ricerca del resoconto di Carmelo. In Paese iniziano a girare incessantemente dei pettegolezzi sull’intima amicizia venutasi a creare tra Candela e Severo mentre Francisca cerca di scoprire la provenienza del tesoretto di Raimundo frugando tra le sue tasche. Dolores senza avvertire nessuno fa ritorno a Puente Viejo mentre Hipolito e Gracia hanno paura che la donna possa arrabbiarsi dopo aver visto la trasformazione della bottega. Alfonso è sempre più vicino ad Hortenzia e questo scatena la gelosia di Emilia mentre Bosco decide di assumere una aiutante per Rosario. Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino e, nonostante le parole di Carmelo l’uomo butta fuori casa il “nemico” ma, subito dopo Sol ritrova l’accendino mentre Santacruz è sempre più convinto che Arsenio stia facendo di tutto per farlo litigare con Carmelo.
Proseguono le anticipazioni settimanali della soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa dovrete aspettarvi dalla puntata in onda oggi e cosa vedrete domani, giovedì 27 ottobre 2016? Bosco nonostante la convalescenza torna nuovamente al lavoro occupandosi della tenuta e cercando di rispettare i patti stabiliti con Severo in riferimento alla raccolta del grano. Nel frattempo Raimundo rientra a Puente Viejo e porta con sé la grande soluzione a tutti i problemi della sua amata Francisca mostrandole il “tesoro” che le permetterà di riavere la sua Villa indietro e la salverà da tutte le ultime disgrazie. Raimundo però chiede alla donna di non fare domande sulla provenienza della fortuna. Durante il corso della puntata di domani, giovedì 27 ottobre 2016, Bosco avrà finalmente un riavvicinamento con la nonna e prega Severo di darle un po’ di tempo per permetterle di rimediare agli sbagli commessi in passato. Arsenio fruga tra i documenti della scrivania di Severo alla ricerca del resoconto sui risparmi di Carmelo. Francisca cerca delle informazioni per scoprire da dove proviene il “tesoro” di Raimundo mentre Bosco chiede a Severo di dare tregua alla donna.
Dopo aver cancellato dalla sua vita Donna Francisca, Bosco, nelle ultime puntate de Il Segreto, ha cambiato idea. La Montenegro, infatti, è colei che ha salvato la sua vita e quella del piccolo Beltran. Un gesto che Bosco non dimenticherà mai e che lo ha spinto a mettere da parte tutti i rancori del passato per cominciare un nuovo rapporto con la nonna. Francisca, infatti, su invito di Bosco, si è recata al Jaral dove è andato in scena un incontro commovente tra i due. E’ l’inizio di una nuova alleanza? Nelle prossime puntate de Il Segreto, Bosco si schiererà con Francisca e chiederà a Severo Santacruz di darle tregua e di mettere da parte i suoi propositi di vendetta. Da parte sua, invece, la Montenegro non potrà fare a meno di essere grata a Bosco di avergli concesso una nuova possibilità e per dimostrargli le sue buone intenzioni gli regalerà una spada di legno, quella con cui suo padre Tristan giocava quando era bambino. Un rapporto che, tuttavia, farà torcere il naso soprattutto a Rosario e Candela.
Si mettono male le cose per Emilia. Il suo matrimonio con Alfonso, il più forte e duraturo de Il Segreto, traballa. Colpa della crisi di mezz’età di Alfonso che, dopo aver accettato sin dal primo giorno la relazione di Emilia con Severiano, vero padre di Maria, ha cominciato a riflettere sul dolore che quella storia gli ha procurato in tutti questi anni. Una crisi che, giorno dopo giorno, diventa sempre più grave. Nella nuova puntata de Il Segreto, Alfonso sarà sempre più vicino ad Hortensia, la giovane donna arrivata a Puente Vejo per il censimento delle terre e che gradisce la compagnia dell’oste. Tra una gita e l’altra in campagna, Alfonso e Hortensia saranno sempre più vicini ed intimi. L’attrazione tra i due sarà evidente anche agli occhi di Emilia che, notando quello che sta nascendo tra il marito e la dolce donzella, gli chiederà di allontanarsi da lei. Pentita, però, sarà proprio Emilia a spingere Alfonso a continuare ad aiutare Hortensia e tra i due scoppierà il bacio. Finirà lì o ci sarà altro? Per Emilia, dunque, sta per arrivare una brutta sorpresa.
Novità in arrivo ne Il Segreto dove i protagonisti potranno finalmente lasciarsi alle spalle funerali e morti per godersi nuovi fiori d’arancio, forse. Possiamo già anticiparvi che la confidenza fatta da Lucas a Sol contribuirà a unire ancora di più la coppia, tanto da indurre i due innamorati a organizzare quanto prima il loro matrimonio. A Puente Viejo cominceranno a circolare voci riguardanti un’altra coppia: Severo e Candela. I paesani insinueranno che i due siano amanti e si accorgeranno anche della sempre più intensa frequentazione tra Alfonso e Ortensia. Intanto, mentre Emilia inizierà a disperarsi per il comportamento del marito, Donna Francisca sarà tormentata da una domanda: dove ha trovato Raimundo i soldi per riscattare la Casona? Continuano ad arrivare buone notizie per i telespettatori de Il Segreto, che anche questa settimana potranno seguire ben due episodi settimanali serali. La telenovela spagnola, infatti, tornerà in onda anche giovedì sera, come già accaduto per tutto il mese di ottobre. Domani quindi sarà possibile assistere a ben due appuntamenti: il primo di pomeriggio a partire dalle ore 16:20 circa, e il secondo serale al termine di Striscia la notizia. Pronti a scoprire come andranno queste presunte nozze?
Il momento clou della puntata de Il Segreto in onda ieri è stato quello della confessione di Lucas. Sol chiede all’uomo cosa lo abbia bloccato prima dell’intervento praticato a Bosco, e il medico le racconta l’episodio che ha scatenato i suoi timori, il cui ricordo lo perseguita da molto tempo. Quando Moliner era all’ultimo anno d’università prestava servizio in un ospedale come assistente e, la notte di Capodanno, si è trovato ad essere l’unico chirurgo disponibile del nosocomio. Lucas aveva bevuto un bicchiere di champagne, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno assieme agli altri specializzandi del turno di notte, ma l’alcol e la stanchezza, accumulata in due giorni di lavoro ininterrotto, gli hanno fatto commettere un grave errore nel corso di un’intervento d’urgenza: questo errore è costato la vita del paziente. Moliner non riesce a perdonarsi questo suo atto di irresponsabilità ma, fortunatamente, Sol lo capisce e trova le parole giuste per aiutarlo a superare questo triste ricordo.
Donna Francisca e Raimundo saranno gli indiscussi protagonisti dell’appuntamento odierno con Il Segreto, in onda su Canale 5 dalle ore 16:20 circa. In esso il padre di Emilia mostrerà a Donna Francisa le ragioni del suo breve viaggio a Ferteventura ovvero dei gioielli, la cui provenienza non verrà precisata. E mentre oggi la Montenegro cercherà di scoprire da dove arrivi tanta ricchezza, sarà impossibile fare a meno di chiedersi quali saranno le conseguenze di questo gesto insensato di Raimundo. E’ arrivato a tanto per amore o le sue intenzioni sono altre? Raimundo finirà per mettersi nei guai con le sue stesse mani, causando persino problemi peggiori alla moglie? Nel frattempo per Donna Francisca potrebbe esserci un’altra possibilità di rientrare in possesso dei suoi beni, proprio grazie all’appoggio del ritrovato Bosco.
Nelle ultime puntate de Il Segreto, la morte di Ines ha segnato duramente Bosco che si era persino allontanato dal Jaral in preda alla disperazione più totale. Grazie all’intervento di Donna Francisca tutto è andato per il meglio e il figlio di Pepa e Tristan potrà dirsi quasi guarito, dopo la complicata operazione che gli ha permesso di non perdere la gamba. Seppure con grande sofferenza nel suo cuore, Bosco capirà che è giunto il momento di rassegnarsi e riprendere in mano le redini della sua vita, sia in famiglia che nella sua attività. Per prima cosa dovrà quindi riallacciare la collaborazione con Severo, che tanto gli è stato vicino in questa difficile fase della sua vita. Sarà per questo che riconfermerà gli accordi presi prima della morte di Ines: il Jaral consegnerà alle imprese Santacruz il grano nei tempi previsti. Ma non sarà questo l’unico patto che Bosco vorrà fare con l’amico Severo…
La puntata de Il Segreto di oggi potrebbe essere decisiva per quanto riguarda la situazione patrimoniale di Donna Francisca e la soluzione a tutti i suoi problemi. Raimundo, tornato da Fuerteventura dove è rimasto per alcuni giorni, consegnerà alla moglie un piccolo tesoro che lei potrà utilizzare per risolvere parte dei suoi guai finanziari. Si tratterà di alcuni gioielli da lui rubati nella cittadina, anche se la Montenegro non verrà informata di questa provenienza: Raimundo si limiterà a chiederle di non farle ulteriori domande, anche se la moglie dimostrerà di non fidarsi di lui. Approfittando di una momentanea assenza del padre di Emilia, Francisca si metterà alla ricerca di alcuni indizi che possano farle capire cosa sia accaduto. Ma Raimundo la sorprenderà proprio durante le sue ricerche…
La povertà di Donna Francisca sarà oggetto di discussione anche per Severo e Bosco. Quest’ultimo, ripresosi dall’operazione alla quale lo ha sottoposto Lucas, deciderà di riprendere i lavori al Jaral, portando a termine anche gli accordi presi con Santacruz in merito alla consegna del grano. In occasione ad una delle sue visite alla tenuta dell’amico, Bosco approfitterà per parlare della situazione della nonna, alla quale ha recentemente dato un’altra possibilità grazie alla sua eroica azione. Il padre di Beltran chiederà al socio di non proseguire oltre con la sua vendetta, facendo in modo che Francisca possa entrare nuovamente in possesso dei suoi averi. La Montenegro potrebbe avere capito i suoi errori, come dimostrato dal suo recente comportamento che le ha garantito la salvezza da una situazione disperata. Severo ascolterà questa sorprendente preghiera dell’amico?
L’arrivo di Arsenio a Puente Viejo ha destabilizzato l’amicizia di Carmelo e Severo, che già nelle ultime puntate de Il Segreto non era più idilliaca come un tempo. Il crudele ex compagno di orfanotrofio della coppia continuerà anche oggi nei suoi loschi traffici, cercando di conquistare la fiducia di Carmelo. Per caso, infatti, entrerà in possesso di un estratto conto bancario dell’amico, scoprendo che anche lui è molto ricco grazie alla costante collaborazione con le imprese Santacruz. Sarà per questo che Arsenio comincerà a pensare ad un piano per estorcere tale denaro a Carmelo, cercando di utilizzarlo a suo vantaggio: raggiungerà il suo obiettivo o Severo riuscirà ad evitare il peggio, salvando l’ingenuo amico?