Bring The Noise / Pagelle penultima puntata, concorrenti e gli ospiti

- La Redazione

Bring The Noise, bene i comici ma ospiti poco significativi. Katia Follesa, Scintilla e Debora Vila applauditi dal pubblico in studio e a casa. Giulio Berruti bello ma molto taciturno

bring_the_noise_R439 Bring the Noise

In questa penultima puntata di Bring The Noise sono tornati due pluri-campioni del gioco, Katia Follesa e Moreno. La prima si è dimostrata pronta, scattante e sveglia, soprattutto in un determinato momento della serata, cioè quando l’ospite Francesco Monte si è tolto la giacchetta di jeans che indossava durante il gioco The sound of silence. Moreno invece si dimostra invece un po’ infantile e troppo eccentrico durante il programma. Gli altri comici presenti in studio Debola Vila e Scintilla, alias Gianluca Fubelli, hanno animato con battute e ironia la puntata, suscitando le risate non solo del pubblico in studio ma anche di quello a casa. Giulio Berruti oltre alla bellezza non riesce a portare molto altro al programma. Grande la performance di Johnatan nel replay-back, dove ha fatto l’interpretazione di Gloria Gaynor, calandosi appieno nella parte sia da un punto di vista di mimica che da uno di interpretazione scenica.

Giunti alla conclusione del penultimo appuntamento con Bring The Noise è tempo di tirare le somme. Vanda, il computer robot con cui il conduttore Alvin interagisce di tanto in tanto nel corso della serata, è la migliore di tutti. Le battute che fa, l’ironia che mette in ogni commento, la voce fredda ma divertente che la caratterizzano la fanno essere la vera prima donna di Bring The Noise. La prima ospite della serata è stata Francesca Cipriani che ha portato tante risate fra il pubblico e qualche sua perla di saggezza solita. La sua simpatia ha fatto però divertire anche i concorrenti in gara. Poco significativa invece l’ospitata dei membri de Il Pagante, intervenuti in studio solo per una breve performance di un loro singolo e per rispondere a una domanda contata di Alvin su cosa fossero i pass al giorno d’oggi. Il terzo ospite in studio è stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, il modello Francesco Monte che si è messo in gioco con la cabina di The sound of silence. La sua presenza ha invece rianimato il pubblico femminile, estasiato dalla bellezza del giovane. Che ha però anche dimostrato delle ottime dote canore e di mimo.

(Valentina Scillieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie