BOSCO COBOS/ Amicizia finito con Jonas Berami a causa del GF 2016? (Verissimo, 29 ottobre 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi troveremo anche Bosco Cobos, anche lui reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5

gf_bosco_cobos
Bosco Cobos al GF Vip

L’amicizia tra Bosco Cobos e Jonas Berami è finita? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 può consolarsi con Maria Venier, con la quale è nata una profonda amicizia. Ormai l’attore spagnolo e la nota conduttrice sono inseparabili da quando si sono conosciuti all’Isola dei Famosi e, infatti, Mara Venier è anche entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 per fare una sorpresa a Bosco Cobos. Si tratta di un’amicizia importante ed è stata la stessa Mara Venier a confermarlo: “Sono molto affezionata a Bosco: è buono, ha talento ed è un vero artista”, ha dichiarato la conduttrice, attualmente impegnata in Tu si que vales 2016. Mara Venier ha poi aggiunto su Bosco Cobos: “E’ il figlio gay che non ho avuto”. Ora che l’attore spagnolo è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016, Mara Venier sosterrà Alessia Macari per la vittoria, trovando il consenso di Bosco Cobos, che si era affezionato alla ciociara durante il reality.

Gieffini ospiti a Verissimo oggi. Silvia Toffanin è pronta a dare il benvenuto (o bentonato) agli eliminati della casa del Grande Fratello Vip 2016 e tra questi ci sarà anche Bosco Cobos. Lo spagnolo, da favorito, ha finito per essere In studio si parlerà anche di Jonas Berami e della sua scomparsa? Sono molti che pensano molto al fatto che l’attore non sia mai stato presente durante le dirette del Grande Fratello 2016. L’amicizia tra i due è finita dopo L’Isola dei Famosi? Per chi non avesse visto l’Isola dei Famosi, ricordiamo che l’attore spagnolo vi ha preso parte come concorrente e che ad ogni diretta, Bosco Cobos era in studio come suo fedele amico e consigliere. Come mai questa “gentilezza” non è stata ricambiata durante le dirette del Grande Fratello Vip? Perchè Jonas Berami non era nel pubblico a tifare per il suo amico? Lo scopriremo nell’intervista di oggi?

Bosco Cobos sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo. Nei giorni scorsi, lo spagnolo ha rilasciato alcune interviste dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. In una di esse ha rivelato che non si aspettava di essere eliminato, ma che una volta andato in sfida diretta con Valeria Marini, era consapevole di avere poche possibilità di rimanere in gioco. Alla domanda se Valeria Marini avesse meritato di rimanere nella casa al posto suo, Bosco ha risposto in maniera affermativa. Con Valeria ha instaurato un bellissimo rapporto ed i momenti più divertenti della sua esperienza al Grande Fratello Vip, li ha trascorsi proprio con lei: una persona pura e buona con tanti difetti e con enormi insicurezze. 

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi troveremo anche Bosco Cobos, anche lui reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. Tante le domande che Silvia Toffanin avrà in serbo per lui relative alla sua esperienza nella casa. Sono ormai passati pochi giorni dalla sua eliminazione, ma Bosco ha già rilasciato numerose interviste nelle quali ha parlato di come sia stato complesso ritornare alla realtà dopo l’uscita dalla casa. Non ha da recriminarsi nulla e si è detto felice di come la sua personalità sia venuta fuori all’interno della trasmissione: si reputa una persona limpida e cristallina e sa di aver mostrato la parte migliore di sé all’interno della casa.

Secondo le sue previsioni, la possibile vincitrice del Grande Fratello Vip sarà Elenoire Casalegno oppure Alessia Macari. Riguardo ai suoi sogni e aspettative per il futuro, recentemente Bosco ha inciso un singolo dal nome Tiki tiki. Ha raccontato di essere anche uno scrittore e di aver scritto due libri in Spagna. Ed è anche un eccellente speaker radiofonico. 

Bosco Cobas è nato a Malaga nel 1986. È divenuto noto in Italia in qualità di miglior amico e grande sostenitore di Jonas Berami (attore de Il Segreto e tronista di Uomini e Donne) durante la permanenza di quest’ultimo all’Isola dei famosi dello scorso anno. In Spagna, Bosco, insegna recitazione in una scuola di teatro. Ha frequentato l’accademia d’arte drammatica dove ha conosciuto Jonas Berami. In seguito alla fine dell’Isola dei famosi, è stato spesso ospite in trasmissioni come Pomeriggio 5 e Grand Hotel Chiambretti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori