L’Allieva / Anticipazioni ultima puntata: Claudio Conforti protagonista del finale… (oggi, 29 ottobre 2016)

- La Redazione

L'Allieva, news 29 ottobre 2016, anticipazioni e news: la fine della fiction è dietro l'angolo ma i fans di Alessandra Mastronardi la ritroveranno presto sul grande schermo. Foto

Allieva_cast_LaPresse_R439 L'Allieva (Foto: LaPresse)

L’ultima puntata de L’allieva si avvicina. E nella fiction di Rai 1, oltre ad Alessandra Mastronardi, un ruolo da protagonista ce l’ha Lino Guanciale. I telespettatori della prima rete conoscono bene l’attore abruzzese, che ha preso parte alla fiction Una grande famiglia e all’amata serie Che Dio ci aiuti. Un ruolo simile poi a quello di Claudio Conforti l’ha interpretato nella fiction Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada. Dunque è molto amato dal pubblico e in questi giorni il DiariodiUdine, portale web, ricorda che è una friulana la donna che è riuscita a conquistare Guanciale. Si tratta di Antonietta Bello, che da Udine si è trasferita a Roma per fare l’attrice. Anche lei è impegnata in una fiction ora in onda su Rai 1: Braccialetti rossi 3, dove interpreta Francesca, la madre di Margi. Se questa è la vita privata di Guanciale, molti però vogliono sapere se Conforti conquisterà il cuore di Alice nella fiction di Rai 1. Non resta che aspettare lunedì per scoprirlo.

Lunedì negli episodi “Un segreto non è per sempre” e “Quello che non so di te” scopriremo come si concluderà la prima stagione de “L’Allieva”, l’appassionante fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale andata in onda nelle ultime settimane su Rai Uno. In attesa di scoprire se Alice sceglierà Arthur o Conforti, le foto pubblicate sulla pagina Facebook di Alessandra Mastronardi ci mostrano dove la ritroveremo presto: “Buonasera! Eccovi tantissime foto di scena della nostra Alessandra Mastronardi nel ruolo di Silvia nel film Titanium White! La pellicola, una coproduzione italo-polacca, uscirà nei cinema ad autunno 2017. Per la data di uscita precisa in Italia dobbiamo ancora aspettare, ma vi terremo aggiornati!”. Manca ancora un anno all’uscita del film ma i fans di Alessandra saranno sicuramente felici di potersi gustare quest’anteprima, soprattutto ora che il finale de L’Allieva si avvicina: clicca qui per vedere le foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie