Fabrizio Corona / News:l’ex re dei paparazzi all’evento di Mulish Uomo con Le Donatella, foto (oggi, 4 ottobre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, News: l’ex re dei paparazzi indossa ancora una volta l’abito da sposo. Ma è solo per lavoro. Ecco le foto (oggi, 4 ottobre 2016).

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è sempre molto impegnato nel settore della moda e nei giorni scorsi è stato ospite dell’evento Mulisch Uomo insieme alla fidanzata Silvia Provvedi e a sua sorella Giulia, come ci viene mostrato in una bella foto pubblicata sulla pagina Facebook dell’ex re dei paparazzi che ritrae Corona insieme allo stilista e a Le Donatella: clicca qui per vederla. Corona è testimonial del brand e già all’inizio di quest’anno avevamo visto dei bellissimi scatti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez con indosso gli eleganti abiti firmati Mulisch Uomo durante un suggestivo shooting in spiaggia.

Settimana scorsa, in occasione della Milano Fashion Week, Fabrizio Corona è stata protagonista della sfilata di Rocco Barocco in abito da sposo. L’ex re dei paparazzo infatti ha accompagnato una modella in abito da sposa. Ieri per Marinella Spose l’imprenditore è tornato a vestire l’abito elegante: “Sposo #sipuede @marinellaspose”, ha scritto Corona su Instagram pubblicando un paio di scatti dal set della campagna della nuova collezione di abiti da sposi della stilista (clicca qui per vedere la foto). Ma chi presto indosserà davvero l’abito da sposa è Nina Moric, ex moglie di Corona. La modella sta organizzando il suo matrimonio, il terzo, con il compagno Luigi Mario Favoloso.Stando a quanto rivelato da Napoli Today i due avrebbero ormai scelto anche la location: la cerimonia potrebbe svolgersi a Castellammare di Stabia, in un castello medioevale affacciato sul golfo di Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori