Squadra Antimafia 8/ News: Dino Abbrescia racconta Vito Sciuto (oggi, 4 ottobre 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e news al 4 ottobre 2016: cosa succederà il prossimo venerdì? Ecco le novità del quinto appuntamento con la Fiction Tv che perde ascolti, rimonterà?

2016_squadra_antimafia8 Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 8 torna su Canale 5 venerdì 7 ottobre 2016 con il quinto appuntamento della stagione: le anticipazioni rivelano che Giano Settembrini, fino a questo momento sotto le minacce di Reitani, deciderà di svincolarsi e agire contro il boss Reitani, mettendo la Cantalupo e tutta la Duomo in difficoltà. Nel team, colonna portante della fiction, c’è anche Vito Sciuto, interpretato da Dino Abbrescia che si è raccontato in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. In merito al suo personaggio, ha affermato: “L’Ispettore Capo Vito Sciuto è uno dei pilastri della Duomo. Un poliziotto solido su cui i colleghi sanno di poter contare. All’inizio della serie è sulla sedia a rotelle a causa di un attentato” ha spiegato, continuando poi “Nella puntata che abbiamo appena visto, nel tentativo di salvare la vita di Rosalia si alza di nuovo in piedi e da lì inizia una rinascita professionale e personale…”. Dino Abbrescia ha inoltre aggiunto che sotto il punto di vista dell’amore, Vito non è mai stato molto fortunato, con una compagna morta e anche un brutto tradimento ‘mafioso’ alle spalle: “… Vedremo cosa succederà con Rosalia…” ha aggiunto sulle pagine di Sorrisi. Curiosi?

Squadra Antimafia 8 ha cambiato giorno di messa in onda. La Fiction Tv con Giulio Berruti infatti, durante le scorse settimane veniva trasmessa al giovedì sera mentre, da venerdì, la serie si scontra con “Tale e Quale Show”, talent show dell’ammiraglia Rai condotto dal buon Carlo Conti. Cosa accadrà durante il corso del quinto appuntamento? Come bene sapete la Fiction Tv è stata spostata anche per via degli ascolti bassi e forse, l’assenza di Domenico Calcaterra e Rosy Abate ha influito negativamente sugli ascolti: il pubblico si era affezionato alla vecchia formula? Nel frattempo però, gli estimatori che rimangono vorranno sicuramente scoprire nuovi gustosi retroscena ecco perché, anche oggi siamo pronti a servirli su un piatto d’argento raccontandovi i punti salienti e le anticipazioni del quarto appuntamento che vedremo in onda venerdì 7 ottobre 2016 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nello scorso appuntamento Anna Cantalupo si trovava ad un passo dall’arresto di Tindaro. Nel frattempo, Rosy Abate e De Silvia sono risorti senza una motivazione apparente e, l’uomo è diventato il paladino della gente debole mentre la mafiosa non solo ha cambiato identità ma anche residenza. Durante il corso della prossima puntata si evidenzierà ancora di più l’attrazione tra Giano ed Anna e, per la donna il poliziotto diventerà un vero leader e punto di riferimento. Carlo Nigro vuole a tutti i costi riprendersi il cuore di Patrizia ma dovrà fare i conti con un segreto mentre sognano un futuro insieme nonostante i numerosi pericoli dietro l’angolo. Rosalia in ultimo, si renderà conto di essere imparentata con Rosy Abate e, il legame verrà svelato con l’apertura del tesoro della Regina di Palermo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie