KATIA FOLLESA/ La comica torna nel game show musicale di Italia 1 (Bring the noise, 5 ottobre 2016)

- La Redazione

Katia Follesa, la comica di Zelig è tra i protagonisti della seconda puntata del game show musicale condotto da Alvin su Italia 1 (Bring the noise 5 ottobre 2016).

bring_the_noise_R439 Bring the Noise

Oggi mercoledì 5 ottobre 2016 verrà trasmessa la seconda trasmissione di Bring the Noise, dopo il grande successo avuto dalla prima di mercoledì scorso. Il programma che Italia 1 ci offrirà è condotto magistralmente da Alvin ed alle 21.10 circa assisteremo a due squadre, formate da vip dello spettacolo che si sfideranno nello shows musicale in vari giochi legati al mondo della musica. Il debutto di Bring The Noise del 28 settembre ha registrato il 6,9% di share. Naturalmente i giochi saranno originali, bizzarri e divertenti ed i nostri protagonisti dovranno cimentarsi in gare esilaranti ed alquanto strane, come indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario o capirne il titolo, mentre il concorrente la sta cantando con la testa sott’acqua. Gli ospiti che faranno parte dei concorrenti alla seconda puntata di Bring The Noise di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 sono già stati annunciati ed Alvin presenterà in studio le due squadre che saranno composte da quattro concorrenti. Tra i nomi di chi vedremo questa sera su Italia 1 ci sono: Anna Tatangelo, Moreno, l’attore de “Il Segreto” e “Una Vita” Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, Paola Caruso. Assisteremo al ritorno di Francesco Facchinetti e Katia Follesa che abbiamo ammirato come ospiti della prima puntata di Bring The Noise. Anche stasera vedremo i nostri beniamini cimentarsi nella riproduzione di brani famosi attraverso un playback perfetto, ballare, da soli o insieme ad altri concorrenti. 

Angelo Pisani e Katia Follesa, nella vita privata sono genitori orgogliosi e felici della piccola Agata. La biondissima comica ha mosso i suoi primi passi sul palco di Zelig, dove era presente anche il marito, che insieme a Marco Silvestri, interpretava il Capsula dei Pali e Dispari; mentre Katia, insieme alla Graci, ha portato alla ribalta le miss del tutto rintronate, con la testa in aria di Uomini & Donne. In seguito a questa esperienza televisiva comune Katia Follesa ha frequentato e lavorato da sola in vari programmi televisivi, oltre a dare alla luce ad Agata, sua figlia, è divenuta la protagonista del blog www.contofinoatre.it. Katia ha condotto insieme al marito Fish & Clips, un nuovo programma del palinsesto di Comedy Central, che troviamo al canale 124 di Sky. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie