BABY DADDY 2 / Anticipazioni del 6 ottobre 2016: Ben rischia di perdere l’affidamento di Emma!

- La Redazione

Baby Daddy 2, anticipazioni del 6 ottobre 2016, in prima Tv su Italia 1. Danny confessa a Ben i sentimenti che prova Riley; Bonnie e Tucker combinano un guaio con l’ex di Ben. 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, giovedì 6 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 2, in prima tv. Andrà in onda la 15esima puntata, dal titolo “La festa a sorpresa“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: mentre si trova in ascensore, Ben ( Jean-Luc Bilodeau) scopre da un’amica di Kayla (Kelly Stables) che una volta alla settimana la vicina organizza dei giochi con un gruppo. Vi fanno parte tutte le famiglie del quartiere e Ben se la lega al dito, dato che vorrebbe far socializzare la figlia. Quando lo riferisce a Bonnie (Melissa Peterman), la madre pensa che sia una sciocchezza, ma cambia idea quando scopre che Emma è l’unica a non essere stata invitata. Decidono quindi di far partecipare Bonnie e la bambina al gruppo, sotto mentite spoglie. Intanto, Danny (Derek Theler) confessa a Riley (Chelsea Kane) di aver avuto una lite con Amy (Lacey Chabert), perché ha fatto esattamente quello che aveva detto. L’amica lo istruisce quindi sul “donnese”, ma subito dopo vengono sorpresi da Amy in persona. Nonostante la gaffe iniziale, Danny riesce a recuperare ed a capire al volo come deve comportarsi. Bonnie invece porta Esmeralda a casa di Kayla, che tuttavia riconosce la figlia di Ben. Per cercare di mantenere la copertura, la donna finge di essere una rochette, ma si imbatte in una delle altre mamme con lo stesso passato professionale alle spalle. Ben entra dalla finestra subito dopo per aiutare la madre, ma Kayla li sorprende e li caccia via. A Ben non rimane altro da fare, quindi, che organizzare un proprio gruppo giochi, rubando anche i membri di quello di Kayla. La ragazza ovviamente lo scopre e giura vendetta. Nel frattempo, Riley insegna a Danny qualche passo di salsa, perché possa andare alla serata di ballo che vuole Amy. Purtroppo la serata non va come previsto e gli amici si ritrovano tutti ad ubriacarsi al bar. Ben si ritrova quindi ad urlare a gran voce fuori dal balcone diversi insulti nei confronti di Kayla, mentre Tucker (Tahj Mowry) lascia Vanessa (Meagan Tandy) con un messaggio in segreteria. Dato che sono le 3 di notte, Bonnie chiede al figlio di smetterla, ma visto che si rifiuta, decide di chiuderlo all’esterno pochi attimi prima che piova. Poco dopo, Kayla bussa alla porta attirata dalle urla e Bonnie coglie al volo l’occasione che tirare le orecchie alla ragazze sulle sue azioni contro le nipoti. Al mattino, Danny si accorge di essersi davvero fatto un tatuaggio sul polso con il nome di Riley, ma quando Megan gli fa presente i suoi sospetti sull’amica, nega tutto.

Ben è agitato perché non trova i documenti di Emma e teme di dover parlare con Vanessa per ottenerne la copia, ma scopre di averli consegnati alla madre in precedenza. Più tardi, Riley entra nell’appartamento con tantissimi palloncini, perché è il giorno del suo compleanno e la madre gliene regala sempre molti. Ben però entra in confusione perché non se n’è ricordato e rimane stupito quando scopre che l’amica non ha intenzione di festeggiare. Quando le chiede il motivo, Riley evita di rispondere. Nel frattempo, Bonnie rivela a Tucker di non aver spedito in tempo i documenti e che quindi Ben non ha la custodia esclusiva di Emma. Ben decide di capire come mai Riley non voglia più festeggiare e riguarda il vecchio video. Solo così si accorge di averla umiliata proprio lui, a causa di uno dei suoi storici scherzi. Mentre il fratello cerca di risolvere, Danny ha un altro momento di tensione con Megan, a causa del suo evidente sentimento per Riley. Amy inoltre gli chiede come mai non ha mai rivelato al fratello delle emozioni di Riley nei suoi confronti e per dimostrarle che non prova più nulla per lei, dice tutto a Ben.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori