FABRIZIO CORONA/ News: sul volto dell’ex re dei paparazzi torna il sorriso! Foto (oggi, 6 ottobre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi sarà invitato al matrimonio di Nina Moric? La modella si prepara alle nozze con Luigi Mario Favoloso (oggi, 6 ottobre 2016).

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Nina Moric si sposa? E Fabrizio Corona torna a sorridere. E’ buffo il mondo e le cose non vanno mai come prevediamo soprattutto quando i protagonisti sono il re e la regina del gossip. Mentre sono tanti che parlano del presunto matrimonio della modella che un giorno era la moglie di Corona, lui torna sui social e lo fa con un sorriso che da un po’ non vedevamo sul suo volto e con tanto di frase che impensierisce anche i fan che sempre numerosi seguono i suoi profili social. Poco fa, Fabrizio Corona ha postato questa foto scrivendo: “Continua a sorridere!!!#sipuede”. Cosa ne sarà di questa giornata distesa e con il sorriso per l’ex re dei paparazzi? Lo scopriremo al prossimo selfie. 

Mentre Fabrizio Corona continua la sua relazione con Silvia Provvedi delle Donatella, per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso le nozze sarebbero vicine.  Secondo il sito Napoli Today la coppia avrebbe scelto la location delle nozze: “Un castello sulle colline di Castellammare di Stabia che guarda dall’alto le bellezze del Golfo di Napoli. Sarà con ogni probabilità questa la location nella quale Nina Moric e Luigi Mario Favoloso celebreranno il loro matrimonio, programmato per il prossimo mese di novembre”, si legge sul sito. Per Nina Moric si tratterebbe del terzo matrimonio, dopo le nozze con Fabrizio Corona e con Massimiliano Dossi. Dopo la riappacificazione con l’ex marito in occasione del compleanno del figlio Carlos, in tanti si chiedono se tra gli invitati ci sarà anche Fabrizio Corona. Difficile a dirsi, ma si sa che nel mondo dello show business tutto è possibile…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori