DEBORAH IURATO/ Dopo Katy Perry, come se la caverà nei panni di Laura Pausini? (Tale e quale show 2016, Ed.6 quarta puntata 7 ottobre)

- La Redazione

Deborah Iurato, dopo l’imitazione di Katy Perry, riuscirà ad impressionare nella parte della cantante italiana Laura Pausini? (Tale e Quale Show 2016, quarta puntata oggi, 7 ottobre)

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Nella quarta serata di Tale e Quale Show, che andrà in onda venerdì 7 ottobre alle ore 21.15, la cantante siciliana Deborah Iurato si trasformerà per una sera in Laura Pausini. Non sarà una missione facile per l’artista, ma siamo certi che saprà farsi valere in virtù delle sue doti canore fuori dal comune e della capacità di interpretare ruoli anche molto complicati. Fino ad oggi, il percorso di Deborah Iurato è stato abbastanza a fasi alterne, se si pensa al suo settimo posto in classifica. La ragazza è comunque ammessa virtualmente alle quattro puntate speciali conclusive, essendo alle spalle di Silvia Mezzanotte e Lorenza Mario e dovendosi difendere da un possibile recupero di Fatima Trotta e Bianca Atzei. Il suo obiettivo sarà sempre lo stesso, cioè quello di convincere i tre giudici Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi della bontà delle sue performances. Tutto questo senza mai lasciare in secondo piano le emozioni positive che la vincitrice di Amici 2015 sa trasmettere al suo pubblico affezionato.

Come già detto prima, le prime tre serate sono state abbastanza discontinue per la Iurato. Al nono posto nei panni di Noemi (Sono solo parole) e al terzo in quelli di Anastacia (I belong to you insieme al sosia di Eros Ramazzotti), Iurato ha cercato di cimentarsi in un’interpretazione molto diversa rispetto ai suoi cavalli di battaglia. Deborah si è infatti trasformata in Katy Perry e ha cantato il pezzo Roar, mostrando una certa sensualità nei suoi movimenti grazie a forme giunoniche. All’aspetto fisico, va ovviamente aggiunta la capacità di reinterpretare la star americana con grande maestria, riproponendo in maniera quasi fedele la sua voce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori