CARLOTA BARÒ / L’attrice spagnola protagonista de Il Segreto ospite della Toffanin (Verissimo, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Carlota Barò, l’attrice di origini spagnole è tra gli ospiti questo pomeriggio del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque (Verissimo, 8 ottobre 2016).

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 8 ottobre 2016, su Canale 5 viene mandato in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti annunciati per questa punta c’è anche Carlota Barò, attrice spagnola e volto noto della soap opera Il Segreto. In attesa di vederla nel salotto televisivo della Toffanin, conosciamola meglio ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti della propria carriera con tanto di ultime notizie che la riguardano.

Carlota Barò è nata a Barcellona il 12 marzo 1989 e ha iniziato il suo percorso artistico studiando danza classica per oltre quindici anni in varie scuole della sua città natale, per poi virare verso la danza moderna e studiarla presso l’Università Pompeu Fabra. Quindi, ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla carriera di attrice prendendo parte ad una campagna pubblicitaria locale contro la violenza sulle donne. La sua strada del mondo della recitazione ha iniziato a darle soddisfazioni soprattutto a teatro, con le opere Romeo y Julieta, Viejos tiempos e La importancia de llamarse Ernesto. Tuttavia la vera consacrazione è arrivata verso la metà del 2011, quando è stata scrittura nel cast della soap Il Segreto. In questo modo è diventata famosa sia in Spagna che in Italia: oggi è ancora presente nel cast dopo cinque anni di onorato servizio, ritagliandosi anche il tempo tornare nello spettacolo teatrale Los vencejos no sonríen, nel quale ha lavorato col collega Francisco Ortiz. Nella soap opera Il Segreto, Carlota Baró interpreta il ruolo dell’ormai celeberrima Mariana Castañeda che ha spesso avuto a che fare con uomini con pochi scrupoli. Ma la vita privata della protagonista è ben diversa dandole maggiori soddisfazioni. L’attrice è infatti fidanzata proprio con Francisco Ortiz, conosciuto sul set de Il Segreto. Lui infatti interpreta il ruolo di Bosco, fratello di Aurora e figlio di Pepa e Tristan. Carlota è quindi pronta a sottoporsi alle domande della conduttrice Silvia Toffanin magari facendosi apprezzare ancora di più da un pubblico italiano che non nasconde il proprio affetto nei confronti dei personaggi di una serie televisiva che raccoglie un successo straordinario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori