Braccialetti Rossi 3 / Anticipazioni e news: per Flam è il momento della verità! (12 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news 12 novembre 2016: gli attori del cast saranno a Napoli nei prossimi giorni per vedere il settimo episodio in anteprima coi fans, ecco quando       

braccialetti_rossi_R439
Braccialetti Rossi 3

Domani scopriremo quali emozioni e quali colpi di scena ci riserverà la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda come sempre in prima serata su Rai Uno. C’è però un’importante novità che riguarda la settima puntata della fiction, come annunciato nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi e riguarda soprattutto i fans di Napoli e dintorni: “Ce l’avete chiesto, ve l’avevamo promesso e l’abbiamo organizzato: non prendete impegni per venerdì 25 novembre perché i #BraccialettiRossi saranno a Napoli tutti per voi! Potrete vedere in anteprima la settima puntata di #BraccialettiRossi3 al Cinema Modernissimo e poi incontrare il cast per foto e autografi. Vi aspettiamo! A breve tutti i dettagli per partecipare”. Un evento imperdibile che ha subito suscitato l’entusiasmo dei fans della fiction, collezionando oltre un centinaio di like in mezz’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

C’è grande attesa per la quinta puntata della terza stagione dei Braccialetti Rossi, in onda, domenica 13 novembre 2016 su Rai Uno. Le vicende di Leo e dei suoi amici torneranno ad emozionare e a far riflettere il pubblico televisivo, ma nel frattempo scopriamo qualche anticipazioni di questa nuova puntata. Leo dopo aver scoperto che Cris è incinta e che presto diventerà padre, viene preso da un momento di sconforto in quanto è convinto che l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute non gli permetterà di conoscere suo figlio. Tuttavia, al suo fianco oltre ai Braccialetti Rossi, Leo avrà anche il misterioso uomo visto sulla tomba di sua madre. Nel frattempo Cris dopo essere stata cacciata di casa da sua sorella, troverà ospitalità da Vale, la cui ragazza Bella inizierà ad essere un po’ gelosa del loro forte legame. Mentre per Flam si avvicina il momento della verità, Bobo è pronto a subire il delicato intervento per mano del dottor Baratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori