Maurizio Costanzo nel suo “Maurizio Costanzo Show” ha presentato l’intervista a Donald Trump eseguita nel 2002, dopo il crollo delle Torri Gemelle. Il conduttore e giornalista aveva fatto una serie di domande interessanti all’allora uomo d’affari: dall’episodio delle Torri Gemelle (“forse ci sarà una nuova forza e un nuovo spirito per questo Paese”) all’educazione ricevuta e su chi gli avesse insegnato la differenza tra il bene e il male (“Entrambi, ho avuto genitori fantastici” nonché “Ho cercato di educare anche i miei figli così”) fino al gioco preferito d’infanzia (“i Lego, ma erano mattoncini di legno”) e naturalmente al discorso sulle donne (“Sono la cosa più bella della mia vita”). Rossano Rubicondi, presente in studio, ammette di sentirsi fisicamente parte della famiglia presidenziale vista la sua lunga storia d’amore con Ivana Trump (“Sono stata con lei per la maggior parte della mia vita, è tuttora una persona molto importante”). Rubicondi chiama in diretta la ex fidanzata e viene seguito dietro le quinte dalle telecamere mentre prova a contattarla.
Rossano Rubicondi sarà ospite del Maurizio Costanzo Show oggi, domenica 13 novembre 2016. Le elezioni presidenziali americane saranno uno dei temi che affronterà il giornalista, uno dei pochi ad aver avuto la fortuna di intervistare proprio Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. Accadde nel 2002, quando la corsa alla Casa Bianca sembrava utopica per il tycoon. In studio, dunque, ci sarà Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, che è stata sposata proprio con il neo presidente Usa. Durante la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, il Don Giovanni che “rubò” il cuore dell’ex moglie a Donald Trump avrà modo di confrontarsi anche con lei, in diretta invece da New York, sull’elezione sorprendente e clamorosa – considerando gli scenari dipinti dai sondaggisti – del repubblicano. Come commenterà Rossano Rubicondi la scalata dell’ex rivale in amore? Lo scopriremo stasera nel corso della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.
Al Maurizio Costanzo Show, con la complicità di Rossano Rubicondi, ci sarà anche Ivana Trump: l’ex moglie di Donald Trump sarà la guest star della seconda puntata del programma che andrà in onda in prima serata su Rete 4. Il quarto marito della regina del jet-set internazionale si metterà in collegamento telefonico con l’ex compagna per commentare nello studio di Maurizio Costanzo le elezioni presidenziali Usa 2016: il giornalista, dunque, riuscirà a strappare una dichiarazione all’ex moglie di Donald Trump e proverà a far raccontare ai protagonisti del “triangolo” amoroso anche qualche particolare privato. Rossano Rubicondi, celebre in Italia per il presunto flirt con Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi, si sposò con Ivana Trump dopo la rottura tra la donna e l’imprenditore Riccardo Mazzucchelli. Proprio il reality fu fatale per la coppia: Ivana Trump sbarcò sull’Isola per bacchettare Rossano Rubicondi, poi il matrimonio andò in fumo qualche mese dopo.
Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, nella quale si è distinto per il presunto flirt con Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi è finito nell’oblio. Si sono perse le sue tracce fino a quest’estate, quando ha rivelato di essere finito in miseria. Nell’intervista rilasciata a Chi l’ex marito di Ivana Trump ha raccontato di essersi esibito durante la stagione estiva a Porto Cervo, mentre la sera ha fatto intrattenimento con karaoke, inoltre cucina anche a domicilio. “Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti”, ha dichiarato Rossano Rubicondi, che potrebbe tornare sull’argomento al Maurizio Costanzo Show. Al di là della parentesi telefonica con Ivana Trump, l’ex modello potrebbe, ad esempio, parlare del suo desiderio di diventare padre, quindi della sua nuova vita lontana dalle copertine. La storia con Ivana Trump è, dunque, solo un lontano ricordo per Rossano Rubicondi, che avrà modo di salutarla proprio al Maurizio Costanzo Show.