Clemente Russo/ Il pugile tornerà in studio? L’accusa di Bosco Cobos (Grande Fratello Vip 2016, puntata 14 novembre)

- La Redazione

Clemente Russo: il pugile tornerà in studio? Il dibattito sull’espulsione dal reality show dopo le confessioni di Bettarini (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale 14 novembre)

gf_clemente_russo Clemente Russo

Clemente Russo sarà in studio stasera al Grande Fratello Vip 2016 in occasione della puntata speciale mandata in onda da Canale 5? L’artista spagnolo ha parlato a Radio Radio durante la trasmissione ”Non succederà più” sottolineando di essere stato vittima di bullismo dentro alla casa del Gf Vip 2016. Questo perchè Clemente Russo non solo l’aveva chiamato ”friariello”, ma spingeva anche gli altri inquilini a chiamarlo così. Bosco ha sottolineato poi di essere stato costretto ad andare dallo psicologo all’uscita dalla casa più famosa della televisione per superare questo problema. Chissà se oggi si tornerà a parlare di Clemente Russo che dopo due settimane è stato escluso dal reality show per le parole pronunciate con Stefano Bettarini nei confronti della sua ex moglie Simona Ventura. Stasera sicuramente ne sapremo di più.

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 che andrà in onda stasera ci sarà spazio anche per Clemente Russo, squalificato ed espulso dal reality show? Verranno certamente ripercorse le tappe di questa prima edizione e, dunque, verrà nuovamente affrontato il caso che ha visto protagonista il pugile. È stata un’edizione abbastanza movimentata da liti, scandali, antipatie, lacrime, simpatie, sorprese, momenti di riflessione e certamente non sono mancate le polemiche. Sicuramente i personaggi più chiacchierati, e non per motivi lodevoli, sono stati Stefano Bettarini e Clemente Russo. I due durante una chiacchierata notturna si sono lasciati andare ad affermazioni poco carine nei confronti del genere femminile. In particolare, l’ex calciatore Stefano Bettarini ha letteralmente stilato una lista con tutti i nomi delle donne con cui è andato a letto durante il suo matrimonio. Bettarini ha raccontato a Russo di non avere solamente tradito, ma di essere stato tradito a sua volta dalla moglie Simona Ventura. In questo caso Clemente ha ribattuto con un’affermazione contro le donne. Il pugile è stato tacciato di misoginia: il Grande Fratello Vip ha squalificato Clemente Russo e questi, una volta arrivato in studio, ha nuovamente chiesto scusa a tutte le donne ed al pubblico che segue il programma e che ha assistito alla scena. Clemente ha dovuto affrontare anche un’altra accusa durante il suo percorso nella casa del GF Vip 2016, ovvero quella di essere omofobo. Russo, infatti, ha fatto una battuta di cattivo gusto ad un altro concorrente, Bosco Cobos.

Clemente Russo ha avuto delle uscite poco felici, questo è poco ma sicuro. Il pensiero va a tutte le donne del mondo ma anche alla moglie di Clemente, la quale ha cercato di giustificarlo sostenendo che era per lui un periodo particolarmente difficile dopo aver perso le Olimpiadi, e che sicuramente non pensava quelle cose sul serio. Sicuramente una seconda chance, insieme alla possibilità di redimersi, si concede a tutti. Speriamo nella buona fede del pugile, con l’augurio che abbia imparato la lezione e che certi episodi, in generale, non si ripetano più.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori