Mariana Rodriguez / Altra lite con Valeria Marini in diretta? (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale 14 novembre)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, le chiacchiere e il gossip sul presunto flirt con il ballerino e il suo percorso nella casa (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale oggi 14 novembre)

gf_mariana_rodriguez mariana rodriguez

Mariana Rodriguez potrebbe essere protagonista stasera di un’altra lite con Valeria Marini dopo che sono uscite le sue parole sulla showgirl. Stasera infatti andrà in onda lo speciale sul Grande Fratello Vip 2016 dopo la fine del programma la settimana scorsa. C’è la possibilità che proprio la bella modella venezuelana sia interrogata sulla sua affermazione di provare pena nei confronti della coinquilina nella casa più famosa della televisione. Sicuramente poi Valeria Marini reagirà di fronte a questa ennesima situazione critica tra i due ed è probabile che si scateni un’altra lite. Staremo a vedere quello che accadrà, ma di certo sarà interessante seguire la puntata del Gf Vip 2016 su Canale 5 subito dopola fine di Striscia la Notizia al momento in onda. Vedremo se ci sarà quindi un nuovo battibecco tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez, che stasera sarà ospite alla puntata speciale del Grande Fratello Vip, è stata l’oggetto delle attenzioni di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura al centro del mirino per le sue dichiarazioni nella casa riguardo i suoi tradimenti. Mariana Rodriguez è però felicemente fidanzata e, in una recente intervista al settimanale Top, ha confessato che le sue avances hanno scatenato la gelosia di Filippo Di Renzo, il suo attuale compagno: “Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima. Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia”. Insomma, nessun flirt con Stefano De Martino e nessuna speranza per Stefano Bettarini: la bella Mariana Rodriguez è follemente innamorata del suo Filippo!

Stasera ritroveremo in tv Mariana Rodriguez insieme agli altri protagonisti del Grande Fratello Vip 2016 nella puntata speciale in onda oggi, lunedì 14 novembre, su Canale 5. Ieri gli ex concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi hanno trascorso la notte insieme all’Hotel Capannelle ed è proprio questo il geotag che troviamo in una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla modella venezuelana. Nella foto in questione la vediamo posare in macchina per un selfie con due compagni di questa avventura giunta al termine, Elenoire Casalegno e Bosco Vidas: “Con i belli gnocchi @elenoirec @bosco_vida”. L’autoscatto con i tre protagonisti del GF Vip 2016 pubblicato da Mariana ha subito fatto il pieno di like, collezionandone oltre 5mila in poco più di mezza giornata: clicca qui per ver vederlo e leggere tutti i commenti.

Mariana Rodriguez è stata una delle protagoniste all’interno del Grande Fratello Vip 2016 che si è concluso lo scorso lunedì. Di recente ha fatto parlare di sé per il suo presunto flirt con Stefano De Martino. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, al termine della finale del Grande Fratello di lunedì scorso la modella venezuelana sarebbe stata avvistata in una discoteca di Roma, da dove poi sarebbe uscita in compagnia dell’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Un gossip clamoroso, che in realtà però non ha trovato riscontro nella realtà, viste le smentite improvvise da parte di Mariana, che si è nuovamente professata innamorata di Filippo Di Renzo. Più tardi, la modella venezuelana sarà nuovamente in scena al Grande Fratello Vip 2016, in occasione della puntata speciale prevista per oggi 14 novembre, che cosa accadrà?

Dopo essere stata sulle sue per diverse puntate, nella casa del GF Vip 2016 Mariana Rodriguez ha tirato fuori il carattere e la personalità circa a metà percorso, rivolgendo parole durissime a Valeria Marini, che alla fine è arrivata terza in classifica. Un attrito insanabile tra le due, con Mariana che ha accusato Valeria di avere un atteggiamento troppo autoritario nei suoi confronti, arrivando ad accarezzare la delicata tematica del bullismo e usando poi parole poco gentili. Come non dimenticare poi la splendida amicizia che l’ha legata alla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari. Le due insieme hanno costituito un importante duo, anzi un tris, vista la partecipazione anche di Bosco. Entrambe sono rimaste profondamente deluse quando Gabriele Rossi ha votato per l’eliminazione del concorrente spagnolo, arrivando a versare lacrime amare per la prematura ‘dipartita’ del grande amico di Jonas Berami. L’esperienza di Mariana all’interno della casa del Grande Fratello Vip verrà ricordata anche per il possibile flirt mai sbocciato però tra lei e Stefano Bettarini, con l’ex della Ventura che più volte ha manifestato il proprio interesse nei confronti della ragazza sudamericana, salvo poi ricevere la doccia gelata a pochi passi dalla finale, con la sua eliminazione dopo la sconfitta al televoto contro la Marini. Non dimenticheremo infine la fantastica campana tibetana, che tanto ha fatto soffrire Valeria da una parte e divertire dall’altra parte il resto del gruppo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori