CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming e casi: un 16enne scomparso torna a casa in diretta (puntata 16 novembre 2016)

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata 16 novembre 2016: Antonio Logli, la scomparsa di Luca Catania e di Manuela Teverini saranno i temi dell’appuntamento di oggi

chilhavisto_facebook
Chi l'ha visto

Colpo di scena durante la diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai Tre che si occupa di persone scomparse e omicidi irrisolti o dai lati oscuri. Un 16enne scomparso è tornato a casa mentre la madre in diretta in collegamento telefonico con Federica Sciarelli lanciava un appello per lui. “È Matteo, è Matteo“, esclama la donna al telefono dopo che sente suonare alla porta della sua abitazione. E, infatti, a suonare al campanello è stato proprio suo figlio, tornato a casa dopo che la madre aveva lanciato l’allarme per la sua scomparsa. Sui social network si è aperto subito il dibattito sulla vicenda e i commenti sono molto diversi tra loro: il pubblico di Chi l’ha visto? si è diviso tra telespettatori emozionati e altri invece molto perplessi. “Che buffonata. Non so se è peggio la madre, il figlio o chi l’ha visto che sta dietro a scomparse durate 6 ore“, scrive un utente su Twitter. “Meno male che è tornato sano e salvo, ma la mamma che ride allegramente di tutta la faccenda? Poteva succedergli qualsiasi cosa in viaggio da Rimini a Treviso da solo magari in autostop non c’è niente da ridere!“, ammonisce una telespettatrice sulla pagina Facebook del programma. “Sono felice per la mamma!!“, la reazione, invece, di un’altra telespettatrice.

Federica Sciarelli torna stasera, mercoledì 16 novembre 2016, su Rai Tre alle 21.15 per occuparsi dei casi di persone scomparse e di omicidi irrisolti o che nascondono dei lati ancora oscuri. Si parlerà per esempio del caso di Roberta Ragusa mentre si avvicina la decisione del gup sul processo di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa: quale sarà l’esito della prima udienza preliminare in vista del nuovo eventuale processo. Logli è stato prosciolto in primo grado dall’accusa di omicidio e occultamento di cadavere nel processo per la morte di Roberta Ragusa, scomparsa nel 2012. Il 18 novembre comparirà davanti alla Corte di Cassazione per l’udienza preliminare-bis, disposta dai magistrati romani. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Antonio Logli, Manuela Teverini e Luca Catania saranno i casi al centro dell’appuntamento in programma per oggi – mercoledì 16 novembre 2016 – con Chi l’ha visto?. Ma il sito ufficiale del programma (clicca qui per vedere) è tornato anche sul un caso trattato all’inizio di novembre, quello dell’omicidio di Nadia Arcudi, la donna di 35 anni il cui cadavere è stato trovato in un bosco di Rodero (in provincia di Como) lo scorso 16 ottobre. Michele Egli, accusato del delitto, ha confessato la sua colpevolezza davanti al magistrato. Lo hanno reso noto il Ministero Pubblico ticinese e la Polizia cantonale in una nota congiunta, in cui si legge: “Durante il suo interrogatorio dinanzi al Procuratore Pubblico l’imputato ha ammesso di essere l’autore dell’azione avvenuta a Stabio che ha portato alla morte della vittima. Egli avrebbe agito da solo, circostanza che risulta compatibile con quanto emerso finora dall’istrittutoria…”. Federico Sciarelli tornerà ad occuparsi di Nadia Arcudi anche nella puntata di Chi l’ha visto? in programma oggi?

Federica Sciarelli sarà al timone di una nuova puntata di Chi l’ha visto? oggi, mercoledì 16 novembre 2016: il piccolo schermo di Rai 3 darà nuovamente spazio al programma che si occupa di tutte le novità di cronaca e di casi di scomparsa ancora senza una soluzione. Più tardi, si partirà da Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme ormai quasi cinque anni fa. L’attenzione sarà ancora una volta puntata sul marito della donna, Antonio Logli, che è atteso in aula il prossimo 18 novembre per l’udienza preliminare-bis. Ma Federica Sciarelli si occuperà anche di un altro caso di scomparsa, quella di Manuela Teverini. La donna, come si legge nella sua schede compilata sul sito ufficiale del programma, è scomparsa il 5 aprile del 2000 da Capannaguzzo, una frazione di Cesena (Forlì), lasciando la figlia all’epoca di 4 anni, Lisa. Al momento, come si legge nella nota Rai, si sta scavando nel terreno del marito della donna. Infine, non mancherà un focus su Luca Catania, il carabiniere che manca da casa dal mese scorso. La messa in onda di Chi l’ha visto? è in programma per le 21.15 circa su Rai 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori