Pomeriggio 5/ Nando Colelli: l’ex concorrente del Grande Fratello in un nuovo reality? (oggi, 16 novembre 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna in scena anche oggi, mercoledì 16 novembre 2016, con una nuova puntata: di che cosa si occuperà Barbara D’Urso? Ecco che cosa è successo ieri in studio

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Si parla anche di Nando Colelli: l’ex concorrente del Grande Fratello, oggi a Pomeriggio 5, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Il giovane che è stato tra i partecipanti dell’11esima edizione del reality show andato in onda da ottobre 2010 ad aprile 2011, è protagonista di un nuovo reality. Almeno così sembra. Si tratta in realtà di uno scherzo. La trasmissione di Italia 1 Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi con Giampaolo Morelli e Frank Matano, ha infatti deciso di fare uno scherzo a Nando Colelli che sarà inconsapevole protagonista di un esperimento. Il giovane sarà convinto di aver partecipato e superato un casting per un nuovo programma televisivo, “Il Cantiere”. E così Nando Colelli lavorerà come muratore in quello che crederà essere un vero e proprio cantiere: pensando di essere ripreso dalle telecamere e di essere in gara con altri concorrenti, darà il massimo pur di vincere il reality e il montepremi. Ma alla fine di una giornata di lavoro Nando Colelli scoprirà che si è trattato solo di uno scherzo.

Barbara D’Urso è pronta a tornare in scena sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, mercoledì 16 novembre 2016, insieme ad un nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di attualità, cronaca e spettacolo che tiene compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì. Di che cosa si occuperà più tardi la presentatrice? Ieri Barbara D’Urso ha dato il via all’appuntamento tornando sul caso della piccola Fortuna Loffredo, passando poi ad occuparsi di truffe agli anziani, dando preziosi consigli su come difendersi da eventuali inganni e portando a testimonianza la storia di una signora – intervenuta sul piccolo schermo – che ha raccontato il meccanismo della sua brutta disavventura con alcuni malintenzionati. La grande sorpresa, però, è arrivata nel momento in cui Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, insieme alla bella fidanzata Giulia De Lellis. I due hanno discusso di matrimonio e hanno anche cercato di sanare un po’ di nervosismo. La conduttrice, in camerino, ha voluto immortalare la loro nuova visita in una fotografia poi pubblicata su Instagram (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social ufficiale di Barabra D’Urso). Al termine dell’appuntamento, infine, si è discusso di chirurgia estetica e di seno. Quali argomenti torneranno più tardi, oggi 16 novembre 2016?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori