BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 17 novembre 2016: Danny riuscirà a diventare attore?

- La Redazione

Baby Daddy 4 in onda su Italia 1 alle ore 16:15, anticipazioni puntata giovedì 17 novembre 2016: Danny riuscirà a intraprendere la carriera di attore?

baby-daddy_R439 Baby Daddy

Torna, oggi giovedì 17 novembre, come di consueto su Italia 1 alle ore 16.15 un nuovo appuntamento con Baby Daddy 4. Prima di scoprire le nuove vicende e i nuovi equivoci tra i protagonisti, vediamo cosa è successo nell’episodio di ieri dal titolo “Mugging for the camera”. La storia tra Ben (Jean-Luc Bilodeau) e Riley (Chelsea Kane) continua non senza problemi, da quando infatti la giovane avvocatessa deve nascondere per forza di cose nel suo appartamento il suo amico Danny (Derek Theler), ne combina una dopo l’altra perché non riesce davvero a mantenere un segreto. Tucker (Tahj Mowry Dayton) esasperato dalla presenza di Bonnie (Melissa Peterman) e di Riley in casa invita quest’ultima a passare più tempo a casa sua in compagnia di Ben ma ovviamente lei non può ed agitata va via dimenticando il suo personal computer sul divano. Ben accortosi della presenza della sua borsa la raggiunge a casa e fortunatamente Danny riesce a nascondersi in tempo così il segreto è in salvo. Riley però per farsi perdonare promette a Ben che passerà del tempo con lui magari davanti ad una bella pizza ed una birra.

Tucker intanto ha problemi a lavoro, il suo capo Mary Hart lo ha invitato a pranzo e lui teme in particolare due cose: che lei possa licenziarlo o che voglia andare a letto con lui. In realtà poi scopre che la signora Hart ha in mente un cambiamento per il suo show, vorrebbe infatti intervistare gente normale ed il compito di Tucker è quello di trovare storie interessanti altrimenti verrà licenziato. Bonnie invece dopo aver perso il suo lavoro tenta in tutti i modi di poter sfondare nel mondo del web e lo fa utilizzando l’immagine della sua nipotina Emma che di tanto in tanto traveste da personaggi importanti, come ad esempio Charlie Chaplin. Mentre Riley e Danny fanno una piccola passeggiata si ritrovano proprio nel retro del bar in cui lavora Ben e caso vuole che proprio in quel momento lui abbia deciso di andare a buttare l’immondizia. Con un agile scatto Danny scappa via mentre Riley finge di avergli fatto una piccola sorpresa, i due si salutano ma Riley viene assalita da un rapinatore che tenta di portarle via la borsa. Ben interviene ma viene colpito dallo spray al peperoncino spruzzato da Riley intanto il malvivente viene messo a dura prova dall’intervento di Danny che lo colpisce in pieno volto mettendolo a tappeto.

Ben si dispera e non si accorge della presenza di suo fratello che intanto è fuggito via per l’ennesima volta mentre Riley fa finta di aver colpito lei in prima persona il malvivente. All’indomani Ben racconta tutto al suo amico Tucker che subito coglie la palla al balzo e lo invita a prendere parte allo show di Mary Hart perché da persona ordinaria ha fatto qualcosa di straordinario, proprio quello che il suo capo stava cercando. Mentre i due ragazzi parlano arriva Bonnie con un quotidiano e tra le notizie c’è anche quella del tentato scippo a Riley in cui suo figlio viene dipinto come un rammollito e che alcuni testimoni oculari hanno segnalato la presenza di un secondo un uomo, grande e grosso. Tucker decide di fare un sopralluogo in cui è avvenuto il tentato scippo e si accorge della presenza di una camera di sicurezza e Bonnie, sfruttando le sue conoscenze, gli promette di recuperare il video.

Il giorno della trasmissione è arrivato e i ragazzi sono pronti per raccontare l’avventura che hanno dovuto affrontare interrotta dall’arrivo di Bonnie con un finto filmato ma Riley per paura che venissero mostrate le immagini di Danny decide di dire tutta la verità, ovvero che da un po’ di giorni ospita in casa il suo migliore amico rientrato da Parigi dopo che Georgie lo ha lasciato. Ben si precipita a casa di Riley per chiedere spiegazioni a Danny pronto ad aprirsi e svelare le sue delusioni e paure. Ben non lo giudica perché gli vuole bene e decide anche di perdonare la sua fidanzata per avergli mentito.

Nel prossimo episodio vedremo invece Bonnie intenta a cacciare di casa il suo inquilino con l’aiuto di Ben e Tucker mentre Danny intraprenderà la carriera di attore grazie a Riley.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie