FIGLIO DI MADONNA / Rocco Ritchie arrestato per spaccio e possesso di droga (Pomeriggio 5, oggi 23 novembre 2016)

- La Redazione

Figlio di Madonna, Rocco Ritchie arrestato per possesso di droga: i vicini hanno avvertito la polizia dopo che hanno visto il ragazzo fumare uno spinello. Nessun commento da Madonna

madonna-rocco-vertical-f8faafef-b221-4de9-aba2-f9e371499028
Madonna e suo figlio Rocco

Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e Guy Ritchie, è stato arrestato dalla polizia a Londra per sospetto possesso di droga. Il ragazzo, di soli sedici anni, sarebbe stato visto da alcuni vicini di casa fumare uno spinello, e avrebbero così allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute. Il ragazzo, che risiede nell’esclusivo quartiere di Primrose Hill, è stato trovato in possesso di una piccola dose di marijuana: liberato su cauzione, è stato portato in un centro di recupero per tossicodipendenti. Non è la prima volta che il ragazzo viene fermato per possesso di marijuana: la prima volta è accaduto a Camden, altro storico quartiere alternativo di Londra. Madonna e il padre Guy Ritchie non si sono ancora espressi sull’accaduto, avvenuto alla fine di settembre ma reso noto alla stampa solo ora: che adesso la loro battaglia sull’affido dei figli diventi ancora più aspra? Per saperlo bisognerà aspettare lo sviluppo degli eventi. Intanto ne parleranno oggi nella nuova puntata di Pomeriggio 5, in diretta con Barbara D’Urso.

Le vicende di qualche mese fa sull’affido di Rocco hanno dominato i tabloid per giorni: il ragazzo, infatti, voleva rimanere a Londra con il padre, il regista Guy Ritchie, e ha lasciato il tour della madre per recarsi da lui. Madonna ha dovuto accettare la decisione dei giudici, che hanno stabilito che il ragazzo dovesse rimanere con il padre finché non avessero trovato un accordo condiviso. Madonna si è sempre dimostrata una mamma apprensiva verso Rocco che, forse proprio per questo, ha preferito andare a Londra dal padre per vivere una vita meno mediatica. Non sappiamo adesso i futuri sviluppi sull’affido del ragazzo, ma è probabile che la cantante di origini italiane decida di ingaggiare con Guy Ritchie una nuova battaglia per l’affido del figlio che per la seconda volta in poco tempo si è cacciato ancora nei guai. Cosa succederà? Sicuramente, conoscendo il temperamento di Madonna, un vero putiferio!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori