PERCHÉ SÌ PERCHÉ NO/ Ospiti, anticipazioni e diretta streaming: Angelino Alfano, Luigi di Maio e Giorgia Meloni in studio (oggi, 24 novembre 2016)

Perché sì perché no, ospiti ipuntata 24 novembre 2016: tra gli ospiti di Paolo Del Debbio ci saranno anche il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Luigi Di Maio e Giorgia Meloni

24.11.2016 - La Redazione
Foto-Mediaset_new
film

La serata di Rete 4 ci offre oggi, giovedì 24 novembre 2016, l’opportunità di chiarirci le idee sulla riforma costituzionale in vista del referendum che si terrà il 4 dicembre. Paolo Del Debbio sarà in onda dalle 21.15 con il suo “Perché Sì, perché no”, il talk show arrivato alla sua terza puntata. Il programma condotto da Raffaella Regoli ospiterà in studio e in collegamento diversi politici favorevoli e contrari alla riforma che esporranno le ragioni dei due fronti opposti per informare i cittadini sull’argomento che li chiamerà alle urne tra pochi giorni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Perché Sì, perché no” sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui.

“Perché sì, perché no”, il talk show di Paolo Del Debbio dedicato al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, tornerà questa sera su Rete 4 per un nuovo appuntamento. Ancora una volta ascolteremo esponenti politici sostenitori del sì e del no esporre le loro motivazioni per provare a convincere l’elettorato e soprattutto quella grande fetta di indecisi che potrebbe diventare determinante nella consultazione referendaria. Il giorno della verità si avvicina sempre si più e stasera a discutere di quanto sia utile o meno la riforma costituzionale voluta dal governo di Matteo Renzi ci saranno Angelino Alfano, Ministro dell’Interno e segretario di Nuovo Centrodestra; Anna Ascani, deputata del Partito Democratico; Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati, del Movimento 5 Stelle; Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda di Forza Italia; Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, del Partito Democratico; Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori