TEODORA STEFANOVA / Medium degli Alieni: torna in tv la sensitiva ospite di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5, oggi 25 novembre 2016)

- La Redazione

TEODORA STEFANOVA, medium degli Alieni, ospite a Pomeriggio 5: la donna parlerà dei nuovi fenomeni extraterrestri verificati ultimamente, con uno sguardo forse anche alla politica

teodora Teodora Stefanova

Teodora Stefanova, meglio conosciuta come la medium degli Alieni, sarà ospite oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque e sarà intervistata proprio dalla conduttrice in persona, Barbara D’Urso. A darne l’annuncio è stata proprio la medium in persona tramite la sua pagina Facebook personale: “Cari amici oggi sarò ospite al programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso alle ore 18h“. Teodora Stefanova parlerà degli ultimi fenomeni di origine aliena dato che, come asserisce da anni, sarebbe in comunicazione da tempo con uno di loro: “Stanno iniziando a farci entrare in testa l’idea che gli alieni esistono, parlo dei potenti della terra tipo Obama che all’uscita di Star Wars avrebbe detto che le cose non succedono per caso. Finalmente, dico io, che sono in comunicazione da anni con uno di loro. Ma saranno alieni utili“, ha detto tempo fa Teodora Stefanova in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Personaggio lanciato da Maurizio Costanzo, Teodora Stefanova sono anni che fa delle previsioni di stampo calcistico e politico: a dirle queste cose però, non sono fantomatici poteri da sensitiva ma gli alieni, con cui la donna dice di essere in contatto da anni. Teodora Stefanova ha sempre parlato di un po’ di tutto, dal calcio alla politica, facendo previsioni molto semplici – non difficili da fare se si segue un minimo la cronaca – ma che sono seguite da moltissime persone. Recentemente, ad esempio, ha detto che a vincere le elezioni americane sarebbe stata Hillary Clinton, “Andrà contro Trump e vincerà, a meno che qualcuno non si inserisca nella gara all’ultimo“. Per poi parlare anche della piaga che sta affliggendo oggi il mondo, l’Isis: “Siamo alla vigilia di una guerra silenziosa che noi non vedremo. Non per allarmare nessuno, però, bisogna stare attenti, soprattutto al rapporto Russia-Turchia, speriamo che Erdogan faccia un passo indietro“. Ma, conclude, quest’anno avrà una nota positiva: “Il 2016 è l’anno degli alieni“. Meno male.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie