ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate del 29 e 28 novembre: Hortensia è un lontano ricordo, Alfonso verso l’uscita di scena?

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 novembre: Elise arriverà alla Quinta miel e si metterà in contatto con Sol. L’uomo darà il via a un ricatto meschino che porterà la ragazza a…

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Alfonso è finalmente uscito dal periodo nero del ricatto, dopo aver tradito la moglie Emilia con Hortensia. I problemi però per il Castaneda non sono ancora finiti, dal momento che Emilia non le ha perdonato la scappatella con Hortensia. Periodo nero anche per Francisca e Raimundo. La storica coppia e Il Segreto si è nuovamente lasciata. A prendere la decisione, ancora una volta, Raimundo, che si è sentito raggirato dalla donna, avendo scoperto che il matrimonio da loro celebrato non sia stato in realtà vero. Un colpo di scena incredibile, sopratutto dopo tutto quello che l’ex locandiere aveva fatto per la signora. Quest’ultima, all’inizio, è sembrata cadere dalle nuvole, salvo poi prendere sempre più conoscenza di quanto accaduto. È vero quello che è stato raccontato a Raimundo oppure qualcuno non vuole che la relazione tra i due prosegua? Nel corso degli ultimi episodi della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo abbiamo visto anche la grande complicità tra Bosco e Berta. I due si amano, Bosco non vuole più nascondere i propri sentimenti verso la ragazza, a cui ha chiesto però un importante sacrificio, incontrarsi segretamente all’interno di un capanno della tenuta di Francisca, lontano da occhi indiscreti, spaventato dalla reazione dei parenti e sopratutto della Montenegro.

Prado, Mariana ed Emilia sono state rapite e sono ancora in ostaggio dei loro rapitori. A Puente Viejo però, nessuno sa di cosa sta accadendo ad eccezione di Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e Nicolas che sono – ugualmente – un nutrito numero di persone con l’intenzione di salvare le donne: ci riusciranno? Eccovi di seguito le nuove anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 16.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne e prima del lungo pomeriggio televisivo con Barbara d’Urso. In Paese è tempo di ricatti ed amnesie e così, Ramiro decide di presentarsi davanti a Guillermo cercando di capire dove ha nascosto la cognata, la figlia la sorella: dove sono Prado, Emilia e Mariana? Ramiro e Alfonso fortunatamente riescono a liberare le tre donne ma purtroppo durante un violento scontro Alfonso viene ferito gravemente. Hipolito invece ha ancora dei seri problemi con la sua amnesia e la sua difficile condizione incomincia a diventare un peso per mamma Dolores e Gracia: come andrà a finire? Ritroverà la memoria entro breve tempo?

Cosa accadrà durante il corso del nuovo appuntamento de Il Segreto che vedremo in scena domani, martedì 29 novembre 2016 a partire dalle 16.10? Nel frattempo, eccovi un riassunto di quello che abbiamo visto oggi e le anticipazioni della trama per domani. Dopo la lunga puntata serale della domenica, durante l’episodio attualmente in onda vedremo Emilia, Prado e Mariana rapite da Guillermo che le sta usando per ricattare Ramiro: come andrà a finire? Hipolito è stato improvvisamente colto da una brutta amnesia che gli ha fatto dimenticare ogni cosa e non riconosce nessuno. Nel frattempo, la festa di fidanzamento di Sol e Lucas procede ma si presenta Eliseo per ricattare la giovane donna e la sua presenza appare oltre che pericolosa anche decisamente sgradevole. Sol però, riesce fortunatamente a guadagnare del tempo utile per potere chiamare il suo avvocato Lucena per chiedergli di aiutarla senza però raccontare nulla di ciò che sta accadendo. Domani invece, la trama della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano si farà ancora più intricata e complessa e così, la puntata di presenterà davvero emozionante e ricca ancora di volta di tanti colpi di scena. Prado, Mariana ed Emilia infatti, per loro sfortuna si troveranno ancora nelle mani dei loro rapitori mentre in Paese nessuno sta cosa sta succedendo a parte Alfonso, Ramiro, Matias e Nicolas che cercano in ogni modo di poterle liberare: ci riusciranno?

I sospetti di Sol diventeranno certezza nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa avrà inizio la festa di fidanzamento di Sol e Lucas: quello che avrebbe dovuto essere un grande momento di felicità per la giovane Santacruz si trasformerà però in un vero e proprio incubo. Tra gli invitati mascherati ci sarà infatti anche Eliseo, il proprietario della casa di appuntamenti nella quale la futura sposa aveva lavorato per anni. Il losco individuo non mancherà di ricattare Sol, approfittando della sua nuova condizione economica. Ma sarà a questo punto che la sorella di Severo commetterà il peggiore degli errori: anziché rivolgersi alla famiglia o a Lucas, deciderà di mantenere questo incredibile scoperta cercando di farsi giustizia da sola. Per questo contatterà l’avvocato Lucena al quale chiederà un preziosissimo aiuto, pregandolo allo stesso tempo di non farne parola con nessuno: riuscirà a rimediare ai suoi errori prima che sia troppo tardi? Cosa nasconde il passato della nuova protagonista femminile de Il Segreto?

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Berta continuerà a comportarsi sempre in maniera più strana, avendo spesso delle allucinazioni. Uno stato psichico che preoccupa, e non poco, donna Francisca, sopratutto ricordando il male che Amalia fu capace di infliggere a Bosco stesso ma anche a Ines. Quali saranno le prossime mosse della Montenegro contro Berta? A quanto pare gli uomini di casa Montenegro non hanno fortuna con le donne visto che Tristan all’epoca era sposato con la folle Angustias e adesso Bosco frequenta un’altra donna che con la testa non è proprio messa bene. Proprio nelle prossime puntate la bella tata darà il meglio di sì arrivando a fare fuoco e fiamme ma, soprattutto, ad aggredire Francisca ma anche lo stesso Bosco. Il giovane uscirà di scena per via della sua folle tata oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola che ci porteranno a salutare per sempre anche il bel Bosco!

Nel corso della puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto il rapimento di Emilia, Mariana e Prado. A rapire le tre donne, che rientrano nell’universo Castaneda, è stato colui il quale da giorni stava spiando Ramiro. Un campanello d’allarme importante per i due fratelli Castaneda, Ramiro e Alfonso appunto. Ramiro ha una sorella e una figlia coinvolte, Alfonso invece una moglie e una sorella. Quale sarà l’esito di questo drammatico rapimento? Sempre nella puntata di ieri 27 novembre abbiamo visto Bosco passare al contrattacco, rimproverando duramente Francisca per quanto commesso ai danni del nonno. Anche Bosco conosce ormai i motivi per i quali Raimundo se n’è andato dalla villa e non ci ha pensato su due volte a presentarsi a casa della nonna per esprimerle tutto il proprio disprezzo per quanto fatto di recente, convincendosi ancora di più del fatto che la sua storia d’amore con Berta dovrà restare segretissima anche nel corso delle prossime settimane, in quanto Francisca potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote. Nell’episodio di ieri abbiamo anche assistito alle preoccupazioni di Sol. La sorella di Severo Santacruz è ogni giorno che passa più malinconica, nonostante abbia trovato un uomo che la ami che la voglia già sposare. Lucas, ma nemmeno Severo, conoscono le reali preoccupazioni della giovane. Sol è preoccupata per il possibile ritorno di Eliseo, il suo marito, alla quale è ancora formalmente legata. In teoria non potrebbe sposarsi ma di ciò non ha ancora riferito nulla né a Lucas né tantomeno al fratello. Una situazione che diventa sempre più complicata. Anche per Emilia presto le cose cambieranno soprattutto per l’arrivo di un baldo giovane che potrebbe renderla addirittura signora di Puente Viejo!

Nell’episodio di oggi de Il Segreto, che come sempre prenderà il via nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16.10, vedremo Eliseo raggiungere Sol per mettere in atto il suo meschino ricatto. La ragazza cercherà di mantenere il segreto sulla questione, ma qualcosa la turberà tanto da costringerla a rivolgersi all’avvocato Lucena. La felicità per i fratelli Santacruz sembra davvero ancora molto lontana visto che da una parte abbiamo Francisca pronta a maledire e distruggere Candela, la donna che le ha portato via Tristan, e dall’altra abbiamo Sol alle prese con un marito che teneva ben nascosto. Presto le due cose si intrecceranno e i problemi per i due fratelli ci terranno compagnia nelle prossime settimane. Cosa succederà adesso che Sol non potrà più vivere il suo amore con Lucas? Come riuscirà a liberarsi di questo marito di cui non aveva mai parlato? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap spagnola, per adesso godetevi gli ultimi momenti di felicità!

Ancora problemi in arrivo per i protagonisti de il segreto, che sono alle prese con una serie di eventi molto tragici destinati a tenere alta l’attenzione nel corso delle prossime puntate. Nell’episodio che prenderà il via oggi ritroveremo Emilia, Prado e Mariana nelle mani dei criminali senza scrupoli che le hanno rapite. Come abbiamo visto è Prado quella che sta vivendo le maggiori difficoltà, soprattutto perché il capo della banda ha deciso di portarla via con fare molto violento e rivelando delle intenzioni tutt’altro che nobili. Qual è il suo scopo? Ramiro e Alfonso, aiutati da Raimundo, Nicolas e Matias cercheranno di mettersi sulle loro tracce. Questa vicenda ha collezionato anche numerosi commenti sul web, alcuni anche molto indignati, soprattutto perché i telespettatori ne hanno approfittato per dire la loro sulle tre donne e  sulla loro condizione: “Emilia ha una personalità da fare invidia! Una forza di donna!”, “Emilia con i capelli sciolti! Che ricordi!”, “..anche Mariana… povera col suo pancione…”. Le rivedremo presto assieme ai loro cari?

Il Segreto è tornato su Canale 5 con una puntata serale piena di colpi di scena, se da una parte infatti Eliseo è pronto a fare il suo ingresso sulla scena e rovinare, ancora una volta, la serenità faticosamente costruita da Sol, dall’altra Emilia, Prado e Mariana sono state rapite, una scena che ha portato l’angoscia nella locanda e che ha in qualche modo condotto a una delle vicende più crudeli di sempre. La Povera Prado, che nel corso del rapimento ha riconosciuto uno degli uomini come uno degli amici del suo patrigno, è stata portata via con la forza, proprio mentre Mariana ed Emilia supplicavano i rapitori di non farle del male. Cosa succederà alla povera Prado? Ramiro, consapevole di essere la causa di questo rapimento, si è messo sin da subito sulle tracce dei malviventi e, supportato da Alfonso, ha rivelato agli altri uomini della famiglia di aver fatto parte dei servizi segreti del paese. In attesa di mettere insieme un piano per rintracciare le donne e liberarle, gli uomini hanno deciso di non far scattare l’allarme in paese e procedere invece con la massima cautela. Riusciranno ad aiutarle ora che possono contare anche sull’aiuto di Raimundo, Matias e Alfonso? Molte novità, invece, per quanto riguarda donna Francisca, che temendo di perdere suo nipote Bosco, ha cercato di manipolarlo ancora una volta offrendogli di tornare alla villa. Il ragazzo, però, ha deciso di declinare la generosità di sua nonna, ma non si è tirato indietro difronte alla passione che prova per Berta, che nel corso della puntata ha iniziato a dare i primi segni di un malessere che porterà a delle tragiche conseguenze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori