Luca Zingaretti & Paparazzi / Rissa a Milano per la moglie Luisa Ranieri, dopo la denuncia di JAx è sempre più difficile essere vip! (28 novembre)

- La Redazione

Luca Zingaretti, aggredisce quattro paparazzi che lo seguivano al parco mentre stava passeggiando con la moglie e le figlie. Presto arriveranno anche foto e video?

luca_zingaretti
Il commissario Montalbano

Barbara D’Urso che mangia un gelato, Belen Rodriguez che passaggia per le vie di Milano, Luca Zingaretti al parco con la sua famiglia e JAx che corre in rete per bruciare lo scoop dei paparazzi. Sembra essere sempre più difficoltoso essere vip soprattutto a Milano. I paparazzi fannoa gara per fotografare l’oggetto del loro interesse qualsiasi esso sia il momento in cui loro si trovino senza badare molto alla cosiddetta etica morale e professionale. Dall’altra parte c’è chi difende i paparazzi e il loro lavoro, almeno fino a quando non diventano loro stesso oggetto delle foto. Ma ci sarà mai una risposta che metta tutti d’accordo? Sembra proprio di no. Se nei giorni scorsi gli stessi paparazzi hanno pedinato J Ax fotografandolo insieme alla moglie incinta e spingendolo ad usare i social per dare la lieta novella e fare in modo che il loro non fosse più uno scoop, ieri è stata la volta di Luca Zingaretti. Dagospia.com promette i video della rissa che l’attore de Il Commissario Montalbano ha avuto con i paparazzi che lo hanno seguito, ma di chi sarà la colpa? L’attore era già nervoso o i paparazzi lo hanno provocato? Lo scopriremo tra qualche ora quando foto e video saranno rese pubbliche. 

Paparazzi invadenti o solo molto scrupolosi nel loro lavoro? Siamo di nuovo al solito dilemma morale di cui da sempre si parla in relazione al gossip e alle notizie in generale, il confine è davvero molto sottile e questa volta è stato Luca Zingaretti a sottolinearlo. A quanto pare, però, questa volta la situazione non è stata discussa in uno studio televisivo ma in un parco dove l’attore avrebbe aggredito ben 4 paparazzi che lo hanno seguito al parco dove si trovava con moglie e figlie. Secondo quanto riporta Dagospia.com sembra che l’attore si trovava a Milano a Parco Sempione per una domenica tranquilla in famiglia ed è allora che i paparazzi lo hanno immortalato insieme alle sue bambin e alla moglie, attrice, Luisa Ranieri. Secondo il racconto degli interessati, sembra che l’attore abbia inveito e aggredito fisicamente i paparazzi. Dagospia, nel riportare la piccola notizia, annuncia l’arrivo di foto e video sul sito www.realpaparazzi.com. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori