Striscia la notizia/ Anticipazioni e servizi puntata 28 novembre 2016: triplo Tapiro ad Antonio Cassano

- La Redazione

Striscia la notizia torna in scena oggi, 28 novembre 2016, con una nuova puntata su Canale 5: quali servizi ci saranno? Gli ascolti sempre al top e il tifo per la coppia Greggio-Iacchetti

striscia_greggio_iacchetti
Striscia la notizia (foto da Facebook)

Striscia la notizia non si ferma, e tantomeno lo fa Valerio Staffelli, che tornerà in onda stasera – lunedì 28 novembre 2016 – con un nuovo servizio: la consegna di un triplo tapiro al calciatore Antonio Cassano. L’inviato si avvicinerà all’atleta e gli consegnerà la prima statuetta per essere finito fuori squadra con la Sampdoria: “È un tasto particolare visto che mi hanno obbligato a non parlarne” spiegherà Cassano al volto del Tg satirico, come si legge in una nota Mediaset “Tanti giornalisti chiedono alla Sampdoria di intervistarmi, ma loro dicono di no. C’è stato un mezzo litigio con il braccio destro di Ferrero dopo il derby ma hanno detto che la discussione era finita là. Poi mi hanno fatto fare il ritiro e alla fine mi hanno detto che sono vecchio. Gallina vecchia fa buon brodo ma io sono un fantasista…”. Il secondo regalo che Staffelli farà Cassano è un Tapiro con indosso la maglia del trequartista, con su il numero 10: l’ultimo, invece, arriverà a causa delle parole di Rocco Siffredi a proposito di una possibile collaborazione in un film a luci rosse. “Il problema è che ogni volta che Rocco dice qualcosa del genere mi ha litigare con mia moglie, è supergelosa, mi manda via di casa!”, confesserà ancora Cassano.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono pronti a tornare in scena su Canale 5 – dopo la pausa dettata dalla domenica – con una nuova puntata di Striscia la notizia, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci: il pubblico della rete ammiraglia Mediaset è curioso di scoprire quali saranno i nuovi servizi presentati dagli inviati, e se assisteranno o meno alla consegna di un nuovo tapiro. Il programma sta portando a casa degli ascolti davvero ottimi, dimostrandosi spesso leader della fascia di acces prime time: l’ultimo appuntamento, quello di sabato 26 novembre, ha infatti raggiunto uno share del 18.8% con 4 milioni e 302mila spettatori al seguito. I telespettatori hanno apprezzato moltissimo il ritorno di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio, dopo il saluto di Michelle Hunziker che aveva dato il via alla nuova edizione insieme a Belen Rodriguez. “@EzioGreggio @Striscia La coppia più bella senza offesa per gli altri” ha cinguettato infatti qualcuno, e altri hanno aggiunto “@EzioGreggio @Striscia Siete unici non ci sono eguali… Bravi meritate tutto questo successo… Simpaticissimi”, “@EzioGreggio @Striscia non voglio mancare di rispetto a nessuno ma la VERA coppia di fatto di striscia siete voi!”. Che cosa avranno preparato per la serata di oggi, lunedì 28 novembre 2016?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori