FILIPPO DI RENZO / Fidanzato con Mariana Rodriguez: “lo porto alla cena con Stefano Bettarini”. Ecco chi è (oggi 5 novembre 2016)

- La Redazione

Filippo Di Renzo, il fidanzato di Mariana Rodriguez pronto ad andare a cena con Stefano Bettarini: ecco chi è il modello che ha conquistato la venezuelana (oggi, 5 novembre 2016).

gf_mariana_rodriguez
mariana rodriguez

Grazie all’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez ha ritrovato il suo fidanzato. Lasciate le mura della casa più spiata d’Italia, Mariana Rodriguez è tornata tra le braccia di Filippo Di Renzo, il ragazzo con cui era in crisi prima dell’avventura nella casa del Grande Fratello. Vivendo lontana dagli affetti, Mariana ha capito di non poter fare a meno di Filippo che per lei è una persona fondamentale. Parlando di Filippo Di Renzo ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo, Mariana Rodriguez non ha nascosto l’emozione nello scoprire che l’uomo di cui è innamorata la stava aspettando ancora. “Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”. Stefano Bettarini, dunque, che nella casa non ha mai nascosto l’interesse per la modella venezuelana, dovrà rassegnarsi. Pur non rifiutando l’invito a cena che l’ex calciatore le ha strappato la sera dell’eliminazione, Mariana Rodriguez non ha voglia di rischiare e alla cena posta Grande Fratello Vip non saranno in due ma in tre. “Ci porterò anche Filippo…”.

Chi è Filippo Di Rienzo, l’uomo che ha fatto innamorare Mariana Rodriguez e che ha riconquistato con un semplice schiocco di dita? Filippo di Renzo è un attore e modello italo-belga, ha 29 anni e ha conquistato il cuore della modella venezuelana con la sua semplicità. Esattamente come Mariana Rodriguez, anche Filippo Di Rienzo è un ragazzo bellissimo. Moro, occhi scuri e con un fisico scolpito e perfetto. Entrambi modelli, Filippo e Mariana si sono incontrati per caso e da allora fanno coppia fissa. Filippo è un ragazzo che dona serenità alla modella. Dai suoi occhi traspare tutta la sua felicità. Sui social, ci sono diverse foto della nuova coppia del mondo dello spettacolo. Filippo Di Rienzo è riuscito a far battere nuovamente il cuore a Mariana Rodriguez, rimasta scottata dal tradimento dell’uomo con cui ha avuto una storia di tre anni. A piccoli passi, il bel modello è riuscito ad entrare nel cuore di Mariana che, per la prima volta, ammette di essere sinceramente innamorata del suo Filippo. Un amore grande, dunque, quello tra Filippo Di Rienzo e Mariana Rodriguez che potrebbe essere coronato con le nozze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori